|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[CO] Vendo portatile Acer TM290LMi
Vendo notebook Acer Travelmate 290LMi, in ottimo stato, ancora in garanzia, montante Intel Centrino 1.3 GHz, 512 Mbyte di ram, 30Gb di hard disk e DVD-R-RW.
Il sistema operativo incluso è Windows XP Home Edition. il resto delle caratteristiche le potete trovare a questo indirizzo. Prezzo da concordare, spedire le offerte a [email protected] Io sono di Como. Ultima modifica di Ryosuke : 07-07-2004 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Mi sa che devi mettere un prezzo...
cmq leggo, mi interesserebbe
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
permuti con portatili?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
forse interessato, ma prima devo ripassare da MW mi sembrava che ci fosse lo stesso Notebok in offerta nuovo a 899 €. Ma non sono sicuro.
Cmq in coda con riserva sul prezzo. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Pure io in coda.
Quanta garanzia residua ha ? Hai scontrino o fattura ? Bad pixels ? Durata batteria ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
TravelMate 292ELMI Processore Intel Celeron Mobile da 1,3 Ghz - HD 40 Gb RAM 256 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD/R/RW Peso:2,8 Kg. - Schermo 15'' TFT - Windows XP H.E. LAN 10/100 - USB 2.0 -Modem 56K Wi-Fi 802.11g a 999 € Cmq non arrivo al tuo prezzo, quindi lascio la coda. Buona vendita.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
acre fa un anno,europa o no...
cmq è un ottimo notebok.... offro 850eu e magari qlc ocngualgio se ti itneressa...
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mi sono dimenticato di dire che è completo di tutti i cd, manuali e scatola, e anche un mouse ottico USB per portatili in tinta col colore silver del notebook. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Non ho visto la risoluzione del monitor...
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Offro 850,00 euro + spese dispedizione; si arriverebbe a 857,00 ma il minimo che posso fare è senz'altro arrotondare a 860,00.
Tu saresti uno junior, (abbi pazienza magari sei la terza migliore persona del mondo; dico terza perchè ci metterei prima il Papa e Valentino Rossi), ma nche tu avresti prudenza su cifre di questo tipo. Non ti nascondo vhe vorrei pagari in due tempi, ma da come esponi le cose mi pare di poterti riconoscere una certa affidabilità. Dimmi solo chiaramente che tutto è perfetto e se accetti il mio "autosconto" domani potrei già bonificare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se dovesse sfumare offro 800 euro con pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Confermo acquisto!!
Mi permetto di quotare quanto scritto in PVT ma solo quanto in relazione alle specifiche:
Quote:
Confermo quindi acquisto: - pagamento anticipato con bonifico; - prezzo 860,00 €uro compresivo di spese di spedizione in j+3; Per il momento ringrazio, e mi permetto di segnalare a chi legge che fin'ora, seppur Ryosuke è uno junior, le modalità di trattativa ed esposizione sono adeguatamente professionali ed affidabili. Buona serata
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Eseguito pagamento.
Attendo riscontro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.