|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
|
(NO) vendo philips 630 + Sendo M550
come da oggetto vendo i 2 cell in perfetto stato completi di tutto....scatole, scontrini, ecc. acquistati a fine 2003 quindi ampiamente in garanzia........
il philips è grigio il sendo è azzurro prezzo in blocco 140€. se possibile consegna a mano........ valuto scambi + eventuali conguagli con Eric T610 o altri cell bluetooth Ultima modifica di eastside : 11-07-2004 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Interessato al philips
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
li vorrei vendere insieme a 160 che mi pare una cifra molto onesta
ma se vuoi il solo philips devo chiederti 110 euro con consegna a mano di meno non posso in nessun caso........... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Scusa ho sbagliato modello consideralo un up!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
70 per il sendo..............110 per il philips.....chi li prende insieme 160......il discorso mi pare che fili???
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cmq lascio a 70 conviene nuovo, ora come ora
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
un amico è seriamente interessato al tuo sendo, offre 50? scambio a mano.
fammi sapere se ti va.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per un cell seminuovo pagato 160 euro a dicembre 50 euro sono un pò pochini non credi? comunque voglio vendere insieme se possibile...se separo i prezzi li ho già detti e sono "inscontabili".....
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
offro 140 entrambi spediti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
facciamo 150 così rimaniamo contenti entrambi........se mi confermi il tutto posso muovermi per un'altro acquisto............pensavo ad uno scambio a mano visto che sono di Latina ma ahimè scendo giù verso fine mese e vorrei concludere prima..............
p.s. il philips è stato preso a Latina......... ciao Ultima modifica di eastside : 08-07-2004 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a 140 possiamo chiudere, credimi non posso di piu' e poi sto favore a no paesano lo poi fa'
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si ma la spedizione è a tuo carico........almeno questo concedimelo paisà..................
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ognuno spedisce il suo pacco e il max
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
visto che sono interessato ad un altro acquisto sul forum vorrei concludere velocemente..........140 euro più la spedizione che pagherai TU è la mia ultima offerta a meno nulla......e permettimi........ma non credo che ti possa lamentare visti i 20 euro di sconto....o no???
dimmi che ne pensi così mi organizzo per la spedizione in contrassegno...... Ultima modifica di eastside : 09-07-2004 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fammi capire quando verrebbe in totale la spedizione piu' i tel,che si conclude oggi,che il contante scarseggia,ad ogni modo va benissimo il contrassegno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pvt per te,fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
il pvt non mi è arrivato...comunque fatti il conto..verrà una decina di euro scarsa....in modo che spedisco il pacco e sapendo quanto mi costa la spedizione chiederò di farti pagare in ricezione 140 + il prezzo della spedizione stessa compresa di contrassegno...come vedi non è molto e mi sembra corretto.....che dici...chiudiamo??
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se il sendo è ancora disponibile, sarei interessato.
fammi sapere thanks |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
vorrei capire cosa vuol fare hulk.....in caso contrario la vendita del sendo è fissa a 70 euro comprese le spese di spedizione..ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.