|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[ROMA] Cerco Siemes o Samsung a conchiglia
Cerco per un amico:
- Marca: Siemens o Samsung - Modello: Conchiglia - Display: Colori qualsiasi modello (ad es. Samsung T100). Preferibilmente a Roma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
il panasonic immagino non gli interessi. vero...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se mi posti una foto o il nome del modello posso dirti se è interessato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
clicca sul link in sign. (panasonic x60 nuovo)
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
SL55???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
v220?
clicca la sign
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Io invece ho questo Panasonic a conchiglia. Per maggiori info vedi qui
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
io ho un siemens cf62 (4gg di vita)
![]() lo vendo a 120€ qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=730140 ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.