|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
HELP
Ciao,spero di aver scelto la sezione giusta.. Aiutatemi un attimo. Recentemente mi si era guastato temporaneamente il pc che usavo di frequente, così ho dovuto utilizzare un altro, in cui è montato un AMD Athlon XP 2000+ su una Kudoz 7. Con quello sono andato su internet senza nessuna protezione, e dopo un po' mente navigavo, si è riavviato da solo, ma senza caricare windows, arrivando alla schermata in cui chiede l'operazione da eseguire (Caricamento normale di windows, ecc...). Qualsiasi opzione si scegliesse, il pc si riavviava e tornava sempre a quella schermata. Dopo vari tentativi si è riavviato un altra volta, solo che non arrivavano segnali video, e penso che sia la scheda madre, dato che la scheda video montata su un altro pc funziona benissimo. Cosa potrebbe essere? L'hard disk l'ho recuperato formattandolo,ma la scheda madre se è quella a dar problemi come la recupero? Penso che la garanzia sia scaduta da un bel pezzo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Si tratta di errori o virus nel sistema operativo, escluderei la scheda madre.
Prova a formattare l'Hard Disk e reinstallare Windows, dovrebbe fungere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.