|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
Consegne Asus V9999 ultra deluxe (per tutti coloro che la hanno in ordine)
Ciao a tutti, stamattina ho mandato una decina di e-mail per sapere della disponibilità della scheda, e tutti hanno annullato la consegna di questo periodo (anche del 15) per dire che asus ha detto a tutti che si va a finire a fine mese..
Questo riguarda: Bow.it Mirhardware Frael.it Epto.it e a questo punto credo anche tutti gli altri che la avevano in programma per questo periodo.. ora rodiamoci il fegato insieme aspettando con ansia la fine del mese (sperando che sia anche un pò prima, io in agosto vado in ferie se qualcuno ha delle news diverse posti qui prego.. a presto ciaoz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Re: Consegne Asus V9999 ultra deluxe (per tutti coloro che la hanno in ordine)
Quote:
noooooooooooooooo uffa sul mio ordine è ancora per oggi in arrivo sperimao benee
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
te lo auguro di cuore, ma dopo aver letto le risposte che mi han dato dubito che ne siano arrivate a oggi..
siamo nella stessa situazione.. mi sa che aspetto che arrivino e che abbiano veramente le schede in mano poi decido da chi ha il prezzo minore.. ciaoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Io l'ho ordinata ieri e al mio rivenditore dovrebbe arrivare Mercoledì prossimo (al 90%)!
Speriamo sia così perchè non ce la faccio più ad aspettare! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao, chi sarebbe il tuo rivenditore??
magari deve ancora sapere della "notizia" da parte dell'asus.. quanto l'hai pagata? informati per bene poi facci sapere.. ciaoz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho pagata 445€ (sconto di 30€ e i 175€ bonus del Ministero ai 16enni). Saluti Ham |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beato te allora..
spero vivamente per te che arrivi davvero.. facci sapere mercoledi prossimo cosa succede.. ciaoz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
stessa storia,il mio negoziante mi ha detto che arriva al massimo 15
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Infatti arivano il 15...dovevano arrivargli il 30 ma proprio stamane ha aggiornato al 15,ne arrivano 75.Sto parlando di un fornitore quindi no vendita diretta al pubblico
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
io l'avevo prenotata 2 settimane fa
poi me l'hanno scontata perchè costava + di quanto avevo visto. quindi con iva veniva 530 circa. era conveniente ma poi mi hanno detto che sarebbero arrivate a metà luglio. allora l'ho presa da un'altra parte. buona fortuna
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
No perchè se così non fosse c'è da incazzarsi parecchio,anche perchè il bonus non è disponibile in tutte le regioni...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
per falcon eddie
come potrei fare per contattare il tuo fornitore? o magari dirmi il nome che lo comunicherei al mio rivenditore? o potresti farlo tu per me? scusa l'insistenza ma ho già tutto il resto del pc pronto da 2 settimane e 1/2.. prezzo lo sai?? grazie ciaoz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
che strano...anch'io sapevo che i 175 euro erano solo per il pc completo...fai passare una scheda video per un pc?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cioè,un buono per l'acquisto di un pc completo usato per una scheda video... E pensare che quei buoni li paghiamo noi...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Please!... non linkate i nomi di rivenditori con il prodotto disponibile...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up!
qualcuno ha qualche news? mi dite dove trovare sta schedaaaaaa??????????? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Arrivano il 20 data ufficiale Asus Italia.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ciao, grazie della info, ma potresti darmi il link di dove l'hai letta?
grazie ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.