|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Aiuto non mi collego al sito symante
ciao a tutti
il mio problema è il seguente : a seguito di una infezione virus, no iresco + a collegarmi al sito symatec.com e simili il computer ora è pulito, lho pulito manualmente perche norton 2004 non ha riconosciuto i virus. se eseguo ipconfig /displaydns, mi fa vedere l'elenco dei siti a cui effettivamente non posso connetermi come posso fare a modificare questo elenco ho provato ipconfig /flushdns ma non ha funzionato. windows aggioranto al 06/07/2004 norton av 2004 aggioranto al 29/06/2004 scansiona ad aware aggioranto -z negativca scansione con spy bot aggiroanto -> negativa grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora questo è un post......basta spulciare.......
Per me il migliore nella scansione totale o parziale e' questo software della TrendMicro composto in due parti: 1) il motore di scansione http://it.trendmicro-europe.com/fil...sc/sysclean.com 2) le definizioni dei virus (pattern) che vengono aggiornate giorno per giorno http://it.trendmicro-europe.com/ent...ort/pattern.php Basta scompattare le definizioni in una cartella e poi copiarci dentro il sysclean.com, dopodichè far partire quest'ultimo ed aspettare il responso finale. Il tutto, logicamente eseguito in modalita' provvisoria e con il "ripristino configurazione di sistema disattivato" fai cosi, poi metti avast e butta quella cosa abominevole chiamata norton |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
cerca il file hosts e cancella le voci presenti relative al sito symantec
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposta ma ho già fatto tutto
ho anche aperto il file hosts ma è cooretto c'è solo 127.0.0.1 localhost |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok la faccio più semplice
come faccio a toglire record dal dominio "in-addr.arpa"??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
HO RISOLTO dopo vari smanettamenti ed aggiornamente nav 2004 mi ha riconosciuto il trojoan qhost una volta identificato sono riuscito a rimuoverlo. grazie a tutti per l'interssamento e l'aiuto dato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.