|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Attenzione: AIDS in autmento!!!
Ho finito di leggere su LA STAMPA di oggi un articolo che parla dell'aumento del "serbatoio" di contaggiati dell'AIDS.
Se ne parla sempre meno e il contagio aumenta sempre più!!!! Ragazzi ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Porca miseria la vogliamo vincere o no questa battaglia contro l'AIDS?!?! Vogliamo forse farci battere da esseri microscopici?!?! Pare che in Europa ci siano 600.000 contaggiati. Una proclamazione di contagio ogni 12 secondi nel mondo. Inoltre per l'Italia pare che 1/5 siano donne e il restante uomini. L'uomo intorno ai 30 anni che viene contaggiato da rapporto occasionale e che prima di accorgersene continua tranquillamente coi suoi rapporti occasionali... Mi vengono i brividi solo a pensarci! Daccordo che non si muore subito di AIDS, ma 10 minuti di piacre istantaneo valgono un vita condizionata?!?! ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Lo sai che a periodi si ritorna sulle stesse notizie, evidentemente ora ricomincerà ad andare per la maggiore l'allarmismo sull'aids.
Dopo chissà toccherà ad un nuovo cane-killer o agli incidenti aerei? Comunque dubito che si voglia effettivamente abbattere L'AIDS, visto che ci sono interessi troppo grossi dietro a questa malattia della quale c'è + disinformazione che altro in giro. Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Il fatto è che i media hanno abbassato l'ondata di informazione preventiva e i contagi sono in aumento.
Inoltre se ne parla poco perchè, 15 anni fa, si faceva più informazione e quindi i contagiati che oggi si AMMALANO sono di meno...proprio grazie a quelle precauzioni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io voglio che tutti si mettano una mano sul cuore e l'altra sulla testa al posto che sulle balle. Allora perchè dargli un motivo maggiore di fare soldi, pensiamo noi a ridurre il contagio in primis!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
L'aids è una piaga enorme, ma è impossibile contrastarla quando nessuno si cautela a livello fisico.
Io ne parlo sempre ai miei amici, ma non c'è verso, tutti che se ne fregano. Poi l'emancipazione femminile ha contribuito all'aumentare dei casi... la donna che una volta forse era più morigerata e non la dava via a caso era cmq un deterrente importante al proliferarsi della malattia. Oggi giorno veramente c'è poco percui essere ottimisti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Quote:
Al massimo eviterai qualche caso di Aids, ma IL serbatoio è in Africa, dove non credo che sappiano bene come non contrarre l'Aids e SOPRATTUTTO, dove "chi se ne frega?" se non si muore di Aids si muore di qualcos'altro o di fame! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sapete che non c'è alcuna prova scientifica del rapporto di causa- effetto tra HIV ed AIDS?
Addirittura si dice che i portatori di HIV , privi di ogni sintomo fino alla diagnosi della malattia, iniziano ad avvertirne proprio a partire dall'inizio della cura. Pensate che in sud africa si è detto che se non fosse per i test per HIV, come l'ELISA, del tutto approssimativi per quanto riguarda i criteri sui quali si basano, non si parlerebbe affatto di "epidemie" , dato che a quanto pare è rarissimo che il virus,lasciato al suo corso naturale, conduca alla morte: insomma, sarebbe meglio non diagnosticare mai l'HIV, poichè non è dimostrato che sia esso il passaggio per l'AIDS; mentre sarebbero i farmaci ad avviare il sistema immunitario al declino. Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre detto che se l'AIDS avesse veramente le capacità paurose che le vengono attribuite il genere umano sarebbe già sull'orlo dell'estinzione. Saluti.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se ci fossero meno corna e più rapporti di coppia seri e duraturi l'aids non sarebbe un problema...........discorso diverso per il terzo mondo ma io parlo di un paese sviluppato........
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come combattere l'AIDS ? :
Semplicemente partendo da una campagna di sensibilizzazione e di prevenzione sopratutto nelle scuole. Fare corsi di educazione sessuale e sulle malattie sessualmente trasmissibili non solo nelle scuole ma ma anche in tv (e questo manca crudelemente) oltre che imporre i distributori automatici di profilattici nelle scuole. Vogliamo imparare almeno questo da paesi meno condizionati dal vaticano ?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi ripeto: vuoi combattere l'AIDS? oppure VUOI CHE L'AIDS SIA DEBELLATA NEL NOSTRO BEL MONDO RICCO? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ho detto ciò che è: non esiste alcuna prova che dimostri che l'HIV degenera in AIDS. CMQ hai ragione, c'è una disinformazione, o meglio, una falsa informazione --la quale è molto peggio perchè sorretta da kissà quali fini-- che è a dir poco spaventosa.
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non è questione di corna... è questione di non avere rapporti non protetti. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finche' non ci sara' una cura al 100% cosi' com'e' per il cancro l'unica cosa che possiamo fare e' prevenzione.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Non sono d'accordo sull'analogia con il cancro.
Potremmo semplicemente STERMINARE l'Aids facendo in modo che non ci siano nuovi casi e aspettando, ahìme, la morte degli individui infetti. Ma questo non è possibile senza occuparci dell'Africa. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che bella idea, vedo che la concezzione della soluzione finale fa' ancora adepti. Spero veramente che tu ti renda conto della gigantesca cazzata che hai detto.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa, ma confondi il dovere di essere fedeli quando ci si è impegnati ad una vita di coppia, con la possibilità di non scegliere affatto una vita di coppia. Per quale motivo dovrei sentirmi animale solo perchè non mi va di legarmi ad una donna, pur andandomi, avviamente, di trastullarmi ogni tanto? Dunque, quanto capita, con tutte le precauzioni del caso. Cioao
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Cazzate o non cazzate, io non volevo che in questo post qualcuno suggerisse la cura all'AIDS, volevo solo ricordare a tutti cosa dice la statistica e di conseguenza utilizzando anche la probabilità su questa statistica, siamo tutti potenzialmente molto soggetti al problema.
Non voglio sentire persone in questo post che senza riportare documentazioni scientifiche riconosciute dicono che una cosa non influenza l'altra. (soprattutto dire che HIV e AIDS non sono collegate non so proprio come potete affermarlo ... bah) Tanto meno dire che il nostro è un mondo ricco il loro povero, etc Se non via va questo mondo "ricco" fate i bagagli ed andatevene ... in medio oriente cercano terroristi ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.