|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Problema Cooler Master Aerogate II
Ciao a tutti
Ho da poco installato e montato questo pannellino multifunzione, ma.. ho un piccolo problema.. regolo la velocità delle ventole, questa effettivamente si abbassa, ma.. qualche secondo e.. oplà! tutto torna come prima! come posso fare x non farmi prendere x il c*lo da st'aggeggio infernale? C'è qualche tasto che va premuto dopo che regolo le ventole? ho provato a premere la ghiera girevole, ma senza risultato.. E in più.. sapete un modo x disattivare il "bip" all'accensione..? se accendo il pc all'1 di notte e fa "bip", mio padre mi caccia di casa Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per il fatto delle ventole non ci puoi far niente xkè l'aerogate su cpu e vga se la velocità di rotazione delle ventole è bassa tende ad aumentarle da solo!
e ultima cattiva notizia non c'è modo peer levare il bip xkè con l'aereogate puoi solo regolare le ventole!e l'unica cosa ke ti permette di fare!! che sola!! purtroppo l'ho comprato anke io!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
sigh.. ma almeno sapete se le temperature le rileva bene? o ha difetti anche lì? =°
Cmq, tra dissipatori, ventoline, e pannellini multifunzione, son giunto ad una conclusione.. MAI + COOLER MASTER! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.