|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Duel di S. Spielberg
Salve avete visto questo film? di cosa tratta? lo avete trovato interessante?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Duel di S. Spielberg
Quote:
bellissimo!! la trama: un rappresentante percorre una strada in macchina fino ad incontrare un camion. lo supera.......ma da lì in poi inizia un vero incubo......... geniale e fatto con pochi mezzi! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è la storia di uno che viene inseguito senza motivo da un camion ( non si vede l'autista)
suspance ma niente di + ( per me)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Per me uno dei + bei film di Spielberg. Ti trasmette un'ansia ed un inqueitudine mai visti. La trama è molto semplice ma efficace.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
la paura..la stessa che poi caratterizzerà lo squalo...... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Meraviglioso! E' uno di quei film fatti con pochi mezzi ma girati con maestria che sanno metterti un'angoscia terribile... Tipo shining.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
un ottimo lavoro di Spielberg, che con mezzi nulli e trama essenziale tira fuori un bel filmetto carico di ansia e sottile nervosismo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anche George Lucas prima che focalizzasse la sua carriera su Star Wars ebbe il genio di fare due film bellissimi e con pochi mezzi quali American Graffiti e Thx 1138.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: sconosciuta
|
Quote:
ciaozzzzzzz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.