|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
LITFIBA....greatest hits...consigli
Visto che non ci sono dei best che riuniscono il lavoro dei "veri litfiba"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Cangaceiro
Paname Diablo Spirito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Electrica danza [spero che il titolo sia corretto]
Prima Guardia Tex Cangaicero Eroi nel Vento Paname Gioconda Fata Morgana Terremoto Dinosauro Firenze Sogna El Diablo Gira nel mio cerchio Il Volo Amigo Corri Bambino Proibito Maudit No Frontiere Lulù e Marlene Istanbul Tango Cane e tante altre ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Spettacolo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ti consiglio il gratest hit "viva litfiba" se vuoi un "riassunto" però era a tiratura limitata..
ha già detto tutto Nicky ![]() ![]() Io sono un loro fan, almeno fino a prima che si sciogliessero, ma già da un "infinito" iniziarono ad essere un po' troppo commerciali ![]() ![]() La mia song preferita é "Eroi nel vento" mi fa venire sempre i brividi! Ti consiglio anche "il vento" live ciao Ultima modifica di ZigoZago : 07-07-2004 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
LACIO DROM la mia preferita
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io sinceramente non riuscirei a snocciolarti delle singole canzoni....
E' d'obbligo avere gli album: - El Diablo (1990) - Terremoto (1993) - Spirito (1995) Anche Mondi Sommersi (1997) ha qualche (qualche...) canzone carina, ma oramai stavano già (imho) cambiando rotta.... MITICI LITFIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GLI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi...grazie nicky
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringrazia pure me ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma canzoni come goccia a goccia,il mio corpo che cambia,spirito e forse altre no??
Vorrei un cd con le piu' belle e famose....diciamo non le piu' belle da uno che conosce i litfiba da vent'anni ![]() Ultima modifica di BonOVoxX81 : 07-07-2004 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come ha detto qualcuno sopra e ho detto anch'io già anche da "mondi sommersi" hanno iniziato a cambiare strada, secondo me più commerciali. I veri Litfiba sono quelli degli anni 90 e prima. Per l'album "infinito" mi sono pentito di averlo comprato.. Io ti consiglio se lo trovi ancora il doppio CD Viva Litfiba. Un buon inizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo spettacolo Animale di zona Spirito La musica fa Tammùria Lacio drom (Buon viaggio) No frontiere Diavolo illuso Telephone blues Ora d'aria Suona fratello Dell'album "mondi sommersi" mi piacevano: Imparerò Sparami l'esercito delle forchette Comunque non ti ho citato nessuna canzone dai primi loro due album...perchè non mi ricordo come sono. Se vuoi provare a vedere tu, ecco i titoli degli album: litfiba (1982) e Eneide di Kripton (1983)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che ne pensate della lista di nicky ??io di quelle...non conoscendo bene i litfiba non ne conosco molte...anzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
la lista di Nicky contiene quasi tutto il meglio. butto dentro anche "Oro Nero"
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Aggiungerei queste canzoni: Louisiana Woda Woda Soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.