|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
differenze pentax optio
Scusate l'ignoranza
ma esistono delle differenze tra la pentax optio s e la pentax optio s30 e tra la s4 e s 40?? A me sembrano praticamente identiche però ho notato che il prezzo cambia Già che ci sono.... sempre secondo voi casio exilim e pentax optio... cambia la marca e il prezzo ma sono gli stessi prodotti oppura hanno qualcosa di differente?? Ho notato che le misure sono le stesse l'ottica pure............. beh.. avrete capito che chiedo delucidazioni grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Vai quihttp://www.dpreview.com/
è fai side by side per confrontarle. tra quelle io preferirei la s40 ......ma ancora di + s4i che devo comprare (devo fare un mutuo ....) Sono in pratica uguali come caratteristiche (escludendo mp) forse cambia qualcosa per la iso s40 s4i arrivano a iso 400 (ma nn sò dirti se è un beneficio o no.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un consiglio spassionato...
Con qualche centimetro e grammo in più, potresti prendere una Canon IXUS (400 o 430) o una Nikon 3200 o 3500... La qualità dell'immagine e la flessibilità (leggi condizioni difficili) ne guadagnano... ![]() Confronta qualche foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.