|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Chi produce i pannelli LCD della HP?
Ciao ragazzi,
In questi giorni mi hanno chiesto di scegliermi il mio nuovo pc dell'ufficio... Per vari accordi/contratti ho dovuto scegliere un modello della HP, stessa cosa per il monitor. Purtroppo il sito della HP è davvero scarno di informazioni... e così ho dovuto ordinare ad occhi chiusi... senza sapere cosa stavo acquistando. Ho scelto il modello HP L1925, e mi piacerebbe sapere che razza di monitor ho acquistato, se una ciofecca o decente... io avrei voluto il Samsung 193P (per me sono i migliori monitor al mondo, tranne che per il gaming) ma come ho detto prima ho dovuto restringere la scelta. Qualcuno sa' chi produce questi pannelli? Auptronics? Samsung? o chi altro... ? bYe!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
Guarda...
Ti preciso non ti so dire chi produce i pannelli,ma posso solo dirti che non è una "ciofecca" come la chiami tu, dato che la matrice HP è una delle tante industrie che produce e vende i migliori componenti in circolazione. Certo con la Samsung c'è competitività, ma ti posso assicurare che entrambe sono buone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.