|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nuovo sito, alcuni problemi da risolvere...
ciao a tutti,
ho appena pubblicato il mio nuovo sito(in html e flash) ![]() e mi sono accorta che nella sezione "animation", il preloader di tutte le animazioni non funziona.... premetto che con le action non sono molto sciolta...quindi capitemi il preloader in questione è molto semplice, non ci sono nemmeno i byte caricati o la classica barretta di caricamento... l'action che ho inserito in una scena a parte è: if (Number(_framesloaded)>=Number(_totalframes)) { gotoAndPlay("bianco", 1); } else { setProperty("/loader", _xscale, (_framesloaded/_totalframes)*100); } n.b. "bianco" è la scena sucessiva vi prego, datemi una mano ![]() grazie...ciao ciao www.laurascottini.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
TE STAI MALE!!!
![]() ma ke è sto sito??? ![]() ![]() ![]() ![]() cmq boh hanno un qualcosa di ipnotico perke nonostante nn abbia capito di cosa parli me lo so girato tutto ![]() ![]() CMQ ME PIACCIONO MOLTO LE ANIMAZIONI!!!! BRAVA
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() che bello....sono pure un fachiro incantatore.... ^___^ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma nessuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Totalframes a che valore corrisponde??
La sparo un po'... non è che è troppo basso e la condizione è sempre vera? Comunque complimenti... molto bella l'idea ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
che figata bellissimo!
![]() io non ne capisco nulla in flash pero'.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() grazie per i complimenti... ahahahahh! ahahah! ahahahahhaahha! mi hanno fatto piacere.... ![]() x macphisto : non ne ho idea di che cosa corrisponda total frame ecc. ecc. è un preloader che ho copiato e incollato...non ci capisco molto di actions.... è per questo che sono qui, adesso, a chiedervi un aiutino.... ![]() nessuno ha un loading facile facile da passarmi? ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Su html.it hai guardato? Ce ne sono molti già pronti e con le spiegazioni... basta modificare la parte grafica e li adatti subito!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.