|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
domanda per le ragazze
mi spiegate una cosa?
perchè siete lunatiche? qualunque donna che abbia mai conosciuto a volte fa delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra la mia ragazza a volte ha delle reazioni che.... la mia ex....(non ne parliamo )mia mamma idem la nonna....... e al contrario di quello che state pensando non è fuori di testa....tutte voi in generale avete spessissimo delle reazioni che fanno veramente dubitare sulla presenza del vuoto assoluto nella vostra testa. ora, io vi chiedo perchè? vorrei che rispondessero solo le ragazze....anche perchè se risponde la parte maschile del forum non serve a niente..sono maschio anch'io quindi quelle risposte me le posso dare anche da me grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè si.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Più che lunatica mi definirei irosa: sbotto molto facilmente e poi sono testarda all'inverosimile
Comunque in generale non so se ho atteggiamenti assurdi: insomma se ho delle brutte reazioni di solito è perchè ho un motivo preciso. Forse agli altri quelle che spno le mie motivazioni possono sembrare delle cazzate immani ![]() Insomma è difficile fare un'autocritica seria e stabilire i motivi per un determinato tipo di carattere...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già!chissa perchè non ci avevo pensato.... eddai dimmelo! lo voglio capire.... lo fate per tirarvela? se si...perchè lo fa anche mia nonna
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scherzavo cmq...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo capito...ma sei proprio 'gnorante....dimmelo dai! già siete poche..se poi nemmeno rispondete rimarrò sempre col dubbio PS: Nicky avendomi dimostrato che il tuo carattere è perfetto e i tuoi ragionamenti idem non rientri nel target della domanda |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non ho mai ricevuto critiche di quel tipo...altre sì, ma mai apprezzamenti sul mio carattere, sulle mie reazioni o sulle mie azioni "in quanto donna"...
*Non so che dire...mi sembra evidente che le donne siano tacciate di essere creature illogiche e umorali...io non mi riconosco in una simile descrizione, e d'altra parte conosco e frequento solo due donne e nemmeno loro corrispondono...però è anche vero che i miei amici si lamentano spesso delle loro compagne in questo senso... ![]() Ma anche accettando che sia così, il perché lo sia è una gran bella domanda... * tranne quando parlo con Bilancino!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-07-2004 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non penso di fare chissà cosa di assurdo... ma magari sono scazzata per i fatti miei e non mi va di essere importunata, questo per me è essere lunatici.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho i miei bei difetti, ma fortunatamente ho trovato una persona che ha capito che con me non deve avere peli sulla lingua [stesso vale per amici, genitori e fratelli..] Invece di far finta di niente se mi comporto in un modo che lui reputa strano Scop me lo dice chiaro e tondo. Quando ti senti dire che sbagli una, due, tre volte alla fine capisci e se non sei una persona troppo orgogliosa chiedi scusa..cercando di venir incontro al tuo ragazzo, agli amici o quant'altro.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-07-2004 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: domanda per le ragazze
Quote:
le donne non vanno capite, vanno amate..STOP! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivere con una persona [qualsiasi sia il rapporto] con cui non sai mai come comportarti alla lunga stressa.
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Re: domanda per le ragazze
Quote:
Soluzione un po' semplicistica e che mal si sposa col fatto che appena mi vedi un'espressione un po' più pensierosa cominci: "Ma che hai? Eh? Eh? Eh?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: domanda per le ragazze
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non c'e' motivo e' cosi' e basta!
come chiedersi perche' il cielo e' azzurro, il sole giallo, l'aria trasparente e cosi' via... certo puoi sempre trattarle a modo e impedirglielo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
madonna come sei permalosa! era un modo di dire perchè non mi rispondevi scusami!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatrice
|
Re: Re: Re: Re: domanda per le ragazze
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: domanda per le ragazze
Quote:
vanno amate?!?!?!!?! ... ma quando mai....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: domanda per le ragazze
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

)

già!
*
ma quando mai....