|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Centro raccoglimento iguane...
ciao raga, ho un'iguana da 4-5 anni, solo che ormai è diventata troppo grande (+ di 165cm di lunghezza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non lo sapevi prima di prenderla che sarebbe cresciuta così?
![]() cioè... io mi sarei quantomeno informato, come fai ora a darla via? non ti sei affezionato nemmeno un pò? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io ho un boa costrictor che da 10cm che l'ho preso ora è 2.80m se lasci che una questione di grandezza ti metta subito in allarme allora ha ragione il post sopra perche cazzo l'hai presa io tipo ho cambiato 4 terrari ed entro un'anno ne dovrò cambiare un altro
e poi sono animaletti cosi dolci ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il fatto è che non l'ho presa io, ma mio fratello e ce l'hanno regalata... io prima di averla nn sapevo nemmeno che esistesse una lucertola gigante... e poi abbiamo dovuto cambiare casa e non abbiamo + lo spazio che avevamo prima quindi prima si sparare sentenze provate a pensarci
![]() Nessuno conosce un posto del genere allora??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica - Monte Adone
Sede nazionale: Via Brento, 9 - 40037 Sasso Marconi (Bologna) - Associazione ONLUS - Tel. 051/847600 - Fax 1786089313 Accolgono animali esotici e selvatici abbandonati.Prova cmq a contattarli per chiedere informazioni
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
mangialo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Dalla a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Centro raccoglimento iguane...
Quote:
io le mie tartarughe che avevano raggiunto i 20 kg, le ho date allo zoo della mia citta! le hanno trattate benissimo, e fatto delle visite veterinarie accurate! oltretutto spesso, mi mandano le loro fato, in cui sguazzano felici nel laghetto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.