|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Far partire giochi non originali senza modchip?
Ragazzi... mio cugino che si intende di queste cose mi ha detto che grazie ad un baco del gioco 007, sull'xbox sia possibile far partire i giochi non originali senza aver bisogno del modchip?
ma è reale questa cosa? qualcuno di voi ha usato questo metodo?non ho voglia di perdere la garanzia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Far partire giochi non originali senza modchip?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
perfetto quindi devo solo comprare 007, inserire il cd, farlo caricare, togliere il cd e metterne uno qualsiasi masterizzato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
devi utilizzare il gioco originale e poi caricare su memory card un save modificato che quando si lancia va a caricare un sistema operativo (dashboard evolution-x) modificato e da la poi vai a modificare dei file sulla consolle e la volta dopo parte modificata.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se carico direttamete su hard disk? la volta dopo poi devo fare le stesse cose o basta la prima volta? tu lo hai provato questo metodo? va bene? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
no
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.