|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[BANCOPOSTA ADDIO] Quale è il miglior conto corrente economico??
Dopo 3 anni di bancoposta e le sue svariate disavventure, (scheda bloccata 2 volte, transazioni con carta di credito inspiegabilmente rifiutate svariate volte, e per ultimo per accreditarmi l'assegno del mio ultimo stipendio ci hanno messo 18 giorni
Ora che conto corrente mi conviene fare??? Desidererei che sia il piu possibile economico come spesa fissa, (tanto di operazioni ne faccio molto poche) che sia veloce nell'accreditarmi i soldi quando porto a cambiare un assegno, e che la scheda bancomat non dia problemi e magari che possa essere usata con funzione di carta di credito per gli acquisti on-line. Inoltre vorrei avere la possibilita di poter avere uno scoperto di almeno 1000 euro per le emergenze.... Quale è attualmente un conto corrente che per lo meno si avvicini alle mie esigenze??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La banca Antonveneta l'ha lanciato ora un conto corrente che a 6 euro al mese ha tutto compreso, ma non mi ricordo il nome...
Oppure se hai meno di 29 anni alla Banca Carige - SEDE DI PERUGIA - VIA SICILIA 35: http://www.gruppocarige.it/carige/ht...mi/giovani.htm
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Grazie,ho 26 anni, quello che mi hai proposto sembra proprio fare al caso mio...
Altre proposte???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Oppure http://www.carifano.it/ServPrivati/ContiCorr.asp?cod=14 in Via Campo di Marte, 6/F . http://www.bpspoleto.it/perte/prodot...odice=2&modo=1 , anche se il sito web non è chiarissimo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Xelion di unicredit.
versione saving non costa nulla, neanche i bonifici, ma non hai le carte, versione banking costa al mese credo. Io ho il saving.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.