|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
aiuto urgente con installazione tomtom 3 ita___________________-
ciao a todos...spero riusciate ad aiutarmi .....ho i 2 cd di tomtom 3 ita.
aprò l"applicazione e sia sul primo che sul secondo cd subito dopo la scelta della lingua mi dice: Non è stata individuata nessuna applicazione per le periferiche supportare dal tuo PC. che debbo fare??? che vuol dire?? help me please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e' probabile si sia impallato l'activesync....
prova a riavviare e se nn bastasse togli il palmare dal cradle e rimettilo.... pure a me dava quest'errore e facendo così ho risolto....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma questo programmillo è compèatibile anke con cell nokia 6600??-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
frena, vuoi dire che hai cercato di installarlo sul 6600??? ma che versione del programma hai comprato(o scaricato...)?
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora,stò cercando di piazzarlo su un nokia 6600. già ci ho messo una vrsione precedente....ora vorrei provare questa.... (la 3). quello che non capisco....e che quella precedente l"ho installata sul 6600 tramite infrarossi portandola dal pc al celll. questa da quanto mi sembra di aver cAPITO ...và prima installata sul pc.... inserendo però sia il cd 1 che il cd 2 mi dà il problema di cui sopra... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
a questo punto penso che debba installare qualcos"altro sul pc prima dei 2 cd... tu che dici?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ma sicuro che nei cd ci sia la versione di tomtom per symbian (6600) ?
Penso ci sara' un manuale nella confezione, no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.