|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Sono senza parole
Arghhhh
![]() ![]() Circa un paio di mesi fa ho comprato una 9800Pro della sapphire presso un noto negozio di componenti per Pc; La scheda settimana scorsa ha cessato di funzionare come si deve ![]() Premetto che non l'ho nemmeno toccata dove loro dicono di aver trovato delle modifiche.... la loro risposta è stata: "La scheda non puo essere passata in garanzia in quanto la scheda risulta modificata" A questo punto io sono caduto dalle nuvole ![]() la modifica è stato il cambio della pasta termoconduttiva tra il dissy e la Gpu; che non dso nemmeno di che colore sia ne in che quantità si stata messa La scheda presentava artefatti anche all' ingresso di windows anche alle frequenze originali ed inoltre i dissy è sempre stato caldo si da quando l'ho comprata invece loro sostenevano il contrario... mi hanno anche detto che avrebbero voluto che io andassi da loro per smontare il dissy davanti a loro ![]() ![]() Che gente che c'è in giro fortunatamente me la riparano gratis perchè mi conoscono non so che gli farei sono infuriato ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di alphacentaury79 : 06-07-2004 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ma la pasta sotto al dissipatore l'hai cambiata o no?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questo thread non dovrebbe essere in Discussioni generiche?
Io c'ero ![]()
#6 |
Bannato
|
no la pasta non l'ho cambiata
come ho detto sopra non so nemmeno come si leva ![]() ma la cosa bella è che volevano che io glielo smontassi davanti a loro sosi avevano la certezza che che fossi stato io comunque se il thread va spostato si sposti pure basta saperlo ![]() Se ci penso mi inc.... ancora di più in compenso cercano di sistemarla loro cosi lo smontano loro e se non funziona ancora possono essere stati benissimo loro a rovinarmela che gente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Devo dire che mi hanno anche contestato della colla sulle Bga anche li non sapevo di cosa stessero parlando
stavano per caso ![]() ![]() o mi stavano prendendo per il sedere???? ho sentito parlare molto male di quel negozio e me ne dispiace perchè mi sono sempre trovato bene... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La pasta che mettono nelle GPU è bianca, se il dissipatore è un pezzo unico allora anche sulle BGA pasta bianca. Diversamente se i dissipatori sulle BGA sono indipendenti sono adirirrura incollati. Domanda: di che colore era la pasta sulla GPU? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
La pasta sulla Gpu loro hanno detto che era Bianca...... invece doveva essere argentata ![]() i dissy sulle Bga non li ha e non li ha mai avuti sta di fatto che io non l'ho modificata.... ma loro insistono a dire che lo è stata |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
allora tu fai una cosa, vai in negozio, gli dici che sono tutte cazzate, e col cellulare chiami davanti a loro la guardia di finanza, poiche' stanno contravvenendo alle condizioni di garanzia per il tuo prodotto. Vedi come te la cambiano di corsa.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.