Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2004, 17:19   #1
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
[MZ & MI] 3 dischi 7200.7 da 160GB nuovissimi...

Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico 3 dischi acquistati (testimone lo scontrino) stamattina al prezzo singolo di 111euro.

Si tratta di dischi SEAGATE BARRACUDA 7200.7 da 160GB, ATA133, 7200rpm, 2MB cache.

I dischi non sono mai stati montati e sono confezionati.
Ho verificato sul sito, questo modelli hanno ben 5 anni di garanzia!
Li vendo a 111 senza iva ovvero 93iva cadauno.

Se li riporto al centro commerciale vi fanno un buono da 333,90 euro...
ed è l'unico motivo per cui li vendo qui sul forum...
non farà mai la spesa in quel supermercato e non riuscirebbe a recuperare i soldi!

Ripeto: questi dischi hanno un valore commerciale di 333,90 euro perchè se li riportate al centro commerciale entro 10gg vi fanno un buono senza fiatare di tale valore da consumarsi in qualsiasi prodotto e anche dilatate su + spese!

VENDO SOLO CON CONSEGNA A MANO...
PREFERITA LA VENDITA IN BLOCCO...
PRECEDENZA A CHI CONFERMA SUBITO...

elenco coda:
- Thestraiker (se ne vuole 2)
- tunlio (ritiro a mz)

aggiornamenti:
uno l'ho venduto.. scusatemi ma era un mio amico, è passato a vederlo e ha deciso di prenderlo! più comodo di così!

Omaggio per chi acquista il blocco: ventola luminosa in regalo!
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!

Ultima modifica di EvilBoy : 08-07-2004 alle 17:55.
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 17:53   #2
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
perche' invece non proponi al tuo amico e di acquistare il controller che vendo (in sign) per metterli in RAID5?



...c'ho provato!
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:15   #3
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Tranquillo... va benissimo...
magari a qualcuno interessa l'acquisto in combinato!

Il Raid5 è la soluzione migiore per qualsiasi configurazione con più di due dischi... peccato che i controller + diffusi non lo supporto... sono decisamente rari!
Io con la mia vecchi AT7 posso mettere i dischi in raid fino ad 8dischi avendo 4 canali a disposizione... ma con 0+1 sono limitatissimo..
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:18   #4
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
in coda x 1 a mano
in coda per tutti se scambi con memorie DDR o hd SATA
ciao
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:24   #5
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
niente scambi purtroppo...
tieni conto che la precedenza è sul blocco...
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:02   #6
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
prendo uno consegna a mano a loreto davanti al mcdonald
domani alle 7 di sera ti va bene?
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:04   #7
Remok
Senior Member
 
L'Avatar di Remok
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 7352
in coda per uno......includi le ss.???


ciaoz
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:04   #8
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
aspetto un po' a vedere se qualcuno ritira il blocco.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:12   #9
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23793
mi dici dov'è il buono sconto???

in quale negozio??

anche in pvt

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:14   #10
Remok
Senior Member
 
L'Avatar di Remok
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 7352
ok
io parto in ferie e torno la prox settimana.

ciaoz
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:25   #11
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da ironia
mi dici dov'è il buono sconto???

in quale negozio??

anche in pvt

tnx

ciaoo
nessun negozio... centro commerciale...
in pvt i dettagli.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:32   #12
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da Remok
in coda per uno......includi le ss.???


ciaoz
abbiamo postato assieme... in verità rispondevo ad hua...
mi spiace ma non spedisco proprio...
poi figurati un harddisk

Per la cronaca preciso che ho verificato adesso sul sito che i dischi hanno 5 anni di garanzia!!!
ottimo davvero...
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:20   #13
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
allora se entro 2 giorni non mi dici che me lo dai prendo il hd nuovo da 120 gb a 83 euro. percui se cambi idea per il blocco fammi sapere entro dopodomani! con la consegna a mano a loreto.

ciao
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 02:38   #14
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
in coda per uno,

forse due consegna a mano a Monza...

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 02:56   #15
xblastx
Senior Member
 
L'Avatar di xblastx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
In coda per uno con consegna a mano (bisceglie o molino dorino).
Aggiornami sulla coda e sulla fattibilita' di un incontro nei punti a me agevoli.
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!"
xblastx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 07:59   #16
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
mmm...

preferisco sempre la vendita del blocco...

qualcunaltro può venire a monza a ritirarlo?!
a me fa molto comodo se venite a prendervelo!
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 09:37   #17
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Thestraiker fammi sapere per i 2 dischi.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:03   #18
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
aggiorno con l'elenco della coda al primo post.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 17:02   #19
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3764
In coda per uno consegna a mano a Monza.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:06   #20
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
bravissimo tulnio... tu si che mi capisci!

direi che domani tiro le somme e concludiamo...

aspetto la risposta di thestriker sul ritiro di uno o due dischi a monza.
per gli altri: nessuno di voi può venire qui a monza?!
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
realme P4x, la recensione: il battery ph...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v