|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ECS K7S5A e l'overclock
Vorrei overcloccare questa scheda madre, cioè il processore o la ram quello che si può fare senza esagera
![]() Ho un athlon Xp 1800+ e 1gb di ram DDR a 333Mhz bios originale di quando l'ho comprata, quindi vecchissimo, quindi devo cambiarlo grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non la usa nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Intanto aggiorna il BIOS che male non fa, cmq la scheda non la conosco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono capace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ti dico io cosa fare contattami via email dexio8@hotmail.com e ti spiego cosa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè via email? cmq per pochi mhz non voglio rischiare la mobo visto che sto mettendo da parte i soldi per cambiare in toto il pc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
|
Come si salva il bios originale nella k7s5a su floppy? così potrei ritornare indietro.
Ellenico.
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus. HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD. Ultima modifica di Ellenico : 20-09-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
quella scheda é un mito,economica,versatile,bizzosa.se cerchi con google dovresti trovare ancora parecchie cose,bios moddati,guide,etc.cmq nn credo riuscirai a salire molto..nn era esattamente un fulmine d guerra in oc,e poi il tuo processore é poco incline..buona fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
se non ricordo male il bios non ha i fix per la frequenza agp e pci, quindi overclockando cpu e ram si alza la frequenza agp e pci e rischi di fondere scheda video ed eventuali schede pci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn rischia nulla,secondo me vuole la scusa x cambiar tutto,e ci riuscirà con poco impegno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
io avevo occato con quella scheda
![]() non permette nulla di eccezionale pero se sei fortunato puoi variare il moltiplicatore del processore con la pin mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
avute entrambe,e concordo pienamente.x la pin mod,so che funge solo con cpu sbloccabili,e nn so se la sua va bene,mi sa d no(thorton?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
p.s. comunque ci sono diverse tecniche per salire di moltiplicatore ma se il rischio non è il tuo mestiere è meglio lasciar pedere! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.