|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In Cerca di Aiuto Urgente
Tutto Funzionava al Top ...prima... poi invece...
Installando Simpson Hit&Run qualcosa è andato storto (o forse son storti i simpson) e nei driver della mia Pinnacle PCTV è andato tutto ai maiali... Reistallando i driver niente cambia.... Eliminando i conflitti IRQ niente... Simpson non si disinstalla causa errore ignoto... Ho dovuto cancellare a mano dal registo tutte le chiavi che lo riguardano... adesso come faccio ad aprire gli archivi *.cab di installazione per vedere quali sono i file che sono stati copiati nelle sottocartelle di sistema?? L'idea era quella di eradicare tutto cio che Simpson ha creato, a cominciare da i VXD che saranno la causa del problema... Una seconda domanda dove i trova il famoso "registro degli errori" ? quello che viene creato ogni volta che un applicazione si blocca... ho provato a cercare in Strumenti Di Amministrazione > Visualizzazione Eventi ma niente che riguardi il crash delle aaplicazioni che usano Pinnacle PCTV.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per aprire un file cab basta farci il doppio clicc .
registro degli errori ![]()
![]() |
#3 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
hai presente quando avvii un applicazione e poco dopo ti compare il messaggio di errore l'applicazione xxx ha provocato errori e verrà chiusa. creazione registro degli errori in corso... attendere... {OK} {ANNULLA} ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non tutti i cab li puoi aprire con un programma di decompressione, di solito ce n'e piu di uno, uno ti da quell'errore ma gli altri li apri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.