|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
|
E-mail con allegato e mailscanner???
Premetto che sono in contatto da alcuni giorni con la philips, dato che ho un problema con la webcam philips vesta pro usb( mi scatta le foto, ma non riesco a fare riprese).
Quelli della philips mi hanno detto che il problema verrebbe risolto con l'installazione di un programma della stessa philips: Vrecord ed oggi me lo hanno spedito tramite e-mail, ma dopo aver salvato l'allegato sul desktop, mi sono ritrovato solo con un file txt che ho aperto con il blocco note con dentro scritto: This is a message from the MailScanner E-Mail Virus Protection Service ---------------------------------------------------------------------- The original e-mail attachment "VRecord.zip" is on the list of unacceptable attachments for this site and has been replaced by this warning message. If you wish to receive a copy of the original attachment, please e-mail helpdesk and include the whole of this message in your request. Alternatively, you can call them, with the contents of this message to hand when you call. At Tue Jul 6 14:12:17 2004 the virus scanner said: MailScanner: Executable DOS/Windows programs are dangerous in email (VRecord.exe) Note to Help Desk: Look on the Xtrasource MailScanner in /var/spool/MailScanner/quarantine/20040706 (message i66AGfcw008415). -- Postmaster MailScanner thanks transtec Computers for their support Che significa??Cosa è successo??L'allegato dove è finito?? Ma che sarebbe questa Mailscanner?? Io ho installato l'antivirus kaspersky e mailwasher per selezionare le e-mail da scaricare sul pc. Chi mi aiuta??
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
|
file.zip
Oggi la philips mi ha risposto dicendomi:
Il file .zip di VRecord era allegato. il messaggi da Lei ricevuto e' probabilmente prodotto da un filtro spam o un antivirus che non permettono l' accettazione di file .zip. Sarebbe necessario in questo caso disabilitare il filtro spam o l' antivirus per potere ricevere il file, oppure potrebbe fornirci di un indirizzo Hot mail per la ricezione del file. Io ho installato: Kaspersky sygate personal firewall mail washer Come faccio a disabilitare il filtro per ricevere l'email?? Cosa devo disabilitare??
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


















