|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Router Pirelli - SMART 5 - Aiutino
Ciao a tutti, ho un piccolo problema.... avrei un contratto smart 5 con router pirelli e vorrei aprirmi una porta x poter gestire i client da remoto, ma telecom non mi lascia aprire nessuna porta !!!!
In oltre io sapevo che una volta la user e password erono rispettivamente admin e microbusiness, ma hai me le hanno modificate !!!! ![]() ![]() ![]() Qualcuno può aiutarmi ????? ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
dovrebbero averti lasciato nel momento dell' installazione i parametri del router e probabilmente c' è scritta pure la password oltra che all' ip statico e al resto.
come menu sono esattamente dei conexant (per aprire le varie porte)crei il servizio e poi lo metti nelle regole. per la passw se non ci fosse scritta prova a chiamare il 700102120 e cerca di fartela dire da un tecnico...
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
Passa alle minacce.
O ti danno la password o da remoto ti inseriscono le porte che ti servono, altrimenti disdici l'abbomanento adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
oppure non ha il famoso bottoncino del reset ?
![]() dai scherzo chiama e rompigli le palle uno scemo che ti da le credenziali lo trovi...magari digli che gli formatti il router ![]() magari ci casca..... buona fortuna
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
La password di default per questi router è microbusiness.
Se ti può rendere felice spesso telecom NON la cambia. E se ti rende PIU felice ci accedi anche dell'interfaccia WAN.
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come vedi da sopra sapevo già la vecchia password.... è la nuova che non conosco !!!!!!.... e quindi non riesco ad configurarmi il router!!! aiuto....... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
bah, non avevo letto.
Resetta in touter e rifatti le configurazioni. Penso sia la soluzione più semplice. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
reset del router...
io prima scherzavo ma se potessi farlo resetta il router tranquillamente poi con un po di pazienza te lo configuri come vuoi tu aprendo questa o quella porta con il/i protocolli che piu ti servono...
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma... ho un dubbio !!!
![]() ![]() ![]() ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cerca sulla rete...
credo che il tuo router sia venduto dalla sua casa produttrice se ti scarichi i manuali che di solito trovi li c'è indirizzo ip di default e credenziali "nome utente" e "password" di default...fai sapere...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
|
Scusate ragazzi, ma che voi sappiate il Pirelli non è di proprietà Telecom?
Quindi ogni manomissione sarebbe illegale giusto?
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Io voglio solo poter gistire la mia rete anche dall'esterno... non mi sembra una cosa illegale !!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
|
Scusa ma la mia era una domanda, poi allo stato attuale non mi sembra che ci sia un monopolio o sbaglio.
![]() poi non capisco qual'è il servizio pagato e non avuto, mi spieghi Grazie Ciao
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
swe lo resetti la config del router non ce l'hai piu e non puoi recuperarla fai atenzione a cosa fai eprchè il router è in comodato d'uso e non è di proprietà tua..poi che non ti dicono nulla è un'altro discorso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.