Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2004, 11:55   #1
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
[Palermo] ** Radeon 9500 PRO Retail in garanzia **

Vendo Sapphire Radeon 9500 Pro, PCB nero, memorie in linea, 128 MB a 128 bit.
La scheda è in versione retail, completa di tutti gli accessori, cavetti e imballo originale, non ha mai subito modifiche e non è mai stata overcloccata, in pratica è perfetta.
In garanzia fino al 16/04/2005.
Al 3D Mark 2001 SE fa circa 12500 punti con Athlon XP 2400+ in default su Nforce2.
Visto lo stato della scheda e la garanzia ancora valida per parecchi mesi direi che il prezzo corretto è 120 € S.S. incluse in J+3.

Visto l'interesse per la scheda da parte di due utenti in questo thread li inserisco in coda. Ho mandato un PVT per sapere se sono ancora interessati alla scheda in oggetto, attendo risposta.

Regole:
- Precedenza per la consegna a mano
- Preferito pagamento tramite bonifico bancario
- Non mi interessano scambi
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:13   #2
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2451
EDIT
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:16   #3
alpheratz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Messaggi: 50
mi accodo

.....ma si può overkloccare ?..a quanto arriva?
__________________
Case : Tt Xaser 3- Processore : Intel Pentium 4 2533 con Dissipatore: Tt volcano7 CU- Scheda Madre : Chaintech Apogee 9EJL1- Ram: Transcend 512 Mb DDR - Scheda Video: Sapphire Ati Radeon 9000 pro 128 MB DDR - HD : Maxtor 6Y060L0 60 GB - Rete : aDSL tin.it 640/256 FLAT
alpheratz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:33   #4
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Re: mi accodo

Quote:
Originariamente inviato da alpheratz
.....ma si può overkloccare ?..a quanto arriva?
Ho visto che installando i driver omega si può overcloccare, si guadagna qualcosa nei benchmark, ma sinceramente nei giochi non si nota poi tanto, quindi ho preferito mantenerla sempre a frequenze di default.
Comunque adesso ho una 9700 Pro, quindi ho avuto modo di poter confrontare direttamente le due schede e devo dire che la 9500 pro si difende benissimo, soprattutto senza filtri attivati.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:19   #5
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
max80 ha letto il PVT ma non ha risposto, quindi penso che non è più interessato.
Rimane scioc55 in coda, attendo risposta al PVT.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 11:30   #6
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Up!

Fino ad ora scioc55 non ha ancora letto il PVT, se non lo fa entro stasera lo considero non più interessato alla scheda.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 11:54   #7
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
Sono interessato, ma con pagamento dopo aver visionato il corretto funzionamento

che marca è la scheda?
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:02   #8
lord-link
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: prov-LECCE
Messaggi: 67
80 ss incluse ti sta bene?????
__________________
Barton-2400@2500 \EPOX-8rda+ \Elixir-512pc2700 \seagate-BARRACUDA40gb \GE-FORCE2MX400 \AUDIO 5.1 \scheda TV \CASE MODDING_NEON_LUCI_VENTOLE
lord-link è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:10   #9
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
X pandyno:

La scheda è della Sapphire, ma sembrerebbe una BBA rimarchiata. Il dissipatore è identico a quello utilizzato sulla 9700 Pro BBA.
Per il pagamento dopo "collaudo" se ne può parlare visto che sei un moderatore! Ti assicuro comunque che la scheda è perfetta, ed in ogni caso è in garanzia.

X lord-link

Offerta troppo bassa, a quel prezzo si vendono le GeForce 4200, direi che la 9500 Pro con la compatibilità hardware direct X 9.0 vale decisamente di più, senza contare che le prestazioni sono superiori, soprattutto con i filtri attivati.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro

Ultima modifica di jcannatella : 07-07-2004 alle 14:13.
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:12   #10
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
Per quanto mi riguarda si può concludere

fammi sapere in PVT
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:17   #11
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Per quanto mi riguarda si può concludere

fammi sapere in PVT
Anche per me!
Per correttezza però aspetto questo sera, se per caso scioc55 è ancora interessato, e aspetto eventuali notizie da alpheratz che è in coda prima di te.
Se entro le 21.00 nessuno dei due si fa sentire ti scrivo in PVT!
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:20   #12
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
ah non avevo visto che ci fosse prima di me qualcuno

comunque ti ho scritto in privato
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:40   #13
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
il problema delle odine quando non si usa l'uscita Dvi c'è anche in questa scheda?? In caso non ci fosse mi accodo per 110ss incluse se ti può stare bene e se dovesse venire il mio turno.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:55   #14
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
il problema delle odine quando non si usa l'uscita Dvi c'è anche in questa scheda?? In caso non ci fosse mi accodo per 110ss incluse se ti può stare bene e se dovesse venire il mio turno.
Non so darti una risposta precisa in quanto l'ho utilizzata solo sull'uscita DVI avendo un LCD con tale ingresso. Credo comunque che la scheda sia esente dal problema in quanto il problema affligeva solo i primi esemplari di 9500 e 9700.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 14:57   #15
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Situazione coda:

1) scioc55 (in coda da precedente thread)
2) alpheratz
3) pandyno
4) Guidooo

Se entro stasera non ho notizie dai primi due in coda passo la parola a pandyno il quale è intenzionato a concludere.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:09   #16
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Aggiornamento

Di scioc55 nessuna notizia, quindi ha perso la priorità dal thread precedente.

alpheratz non si è fatto vivo quindi saltato anche lui.

pandyno mi ha scritto in PVT che purtroppo deve lasciare perchè gli è scappato un altro affare.

A questo punto la parola passa a Guidooo.

Guidooo hai PVT
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:22   #17
Leon S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
Messaggi: 449
scambi con 9500 liscia + piccolo conguagliuccio?
__________________
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA).
.Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank Cianuro e Caml Light Ho Venduto a: Buster e Alien3
Leon S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:52   #18
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
Re: Aggiornamento

Quote:
Originariamente inviato da jcannatella
Di scioc55 nessuna notizia, quindi ha perso la priorità dal thread precedente.

alpheratz non si è fatto vivo quindi saltato anche lui.

pandyno mi ha scritto in PVT che purtroppo deve lasciare perchè gli è scappato un altro affare.

A questo punto la parola passa a Guidooo.

Guidooo hai PVT
Ciao, al posto mio metto pirella che forse è interessato
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:56   #19
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
X Leon S.
Ho una 9700 Pro, non mi interessa una 9500 liscia.

X Pandyno
Al momento ho contattato Guidooo, se pirella è interessato digli di postare e mettersi in coda in pubblico. Grazie dell'informazione comunque.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 09:44   #20
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
Eccomi!!!

Mettimi pure in coda...

Allora a quanto stiamo con il prezzo???

PS: ti prego di farmi sapere entro questa sera...
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v