|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Copertura WIND: la svolta?? (prov. TV)
Abito in prov. di Treviso, precisamente a Ponte della Priula. Lamentavo una Copertura non sufficiente, infatti spesso si prendeva la linea a fatica o cadeva la linea in particolare dentro casa. qlcuni mesi fa è stato installata una nuova BTS a S. Maria del Piave (circa 6 KM da Ponte priula) però i risultati erano i medesimi. Domenica scorgo una nuova BTS a S. Lucia di Piave (circa 4 Km da ponte della Priula) non sono sicuro sia WIND infatti deve ancora andare ON-AIR e non c''è nessun cartello con scritto chi sia il committente; non è sicuramente TIM perchè ce nè una sua a qualche centinaio di metri;
Sorpresa delle sorprese ieri scorgo una nuova BTS a PONTE DELLA PRIULA, mi avvicino e nel cartello dei lavori c''è scritto commitente WIND SPA!!! Morale: se per caso anche quella a S. Lucia di piave zona campo fiera-cimitero, fosse WIND, la copertura, in questi paesi,r isulterebbe essere migliore di quella della VODAFONE e ugulale a TIM. Che sia giunta l''ora della svolta nella copertura???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Che io sappia Wind ha comrato nuove apparechciature di rete GSM da Siemens per sostituire tutte quelle Nokia.
Probabilmente hanno appofittato dell'investimento per aumentare la copertura.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
speriamo bene..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.