|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Intel Application Accelerator for Raid v4.1
Sapete se questo pacchetto contiene dei miglioramenti per ICH5R ?
Ho installato il pacchetto versione 4.1 , utilizzando Sisoft Sandra le prestazioni sono identiche. Magari è piu' stabile. Sul sito Intel c'è scritto soltanto che è per ICH6R. Nelle release notes c'è scritto che va bene anche per ICH5R, ma non si capisce se per ICH5R si sono apportate delle migliorie rispetto alla versione 3.5.3. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
ma i driver da mettere su floppy oppure l'applicazione windows?
utilizzeranno il sistema nvidia, i driver forceware si sono sostituiti ai detonator... ottimizzazione per i chip recenti, un pò meno per i chip più datati ma poi vanno bene lo stesso....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non ho capito bene cosa c'entra nvidia, forceware e detonator.
Mi riferisco all'applicazione Windows. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
era per farti capire il concetto.....
allora, se scarichi i driver nvidia, adesso trovi i forceware ottimizzati per le schede FX...... se li installi su vecchie schede (MX, tnt2) vanno bene uguale ma non credo ci siano miglioramenti. i nuovi driver raid intel, sono ottimizzati per l'ich6R ma funzionano anche su ich5R magari senza migliorarne le prestazioni.... capito?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.