|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
prova html sicuro help mp3
mi volete provare questo?
http://hwmod.altervista.org/prova/Co...i%20index.html è sicuro per sentire un mp3 senza scaricarlo?? se no datemi consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io lo sento
grande soundtrack howard Shore si è superato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie ma volevo chiedere se riuscite a scaricarlo o solo sentrirlo io voglio evitare che scarichino gli mp3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Io con firefox 0.9 purtroppo lo scarico,mi spiace.Penso che l'unica alternativa che hai è convertire i file mp3 in flash.Ci sono altre metodologie,ma la vedo dura.Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
con firefox nonostante il blocco del tasto dx puoi fare tutto
vedere il codice per esempio <script language="JavaScript" title="Encrypter"> <!-- var sn=1; var k="InterWorld"; var s=new --CUT-- i++){if(y>=k.length){y-=k.length;}l2i=k.charCodeAt(y); y++; nc=eval(parseInt(s[i]-sn-l2i));while(nc<0){ nc+=255;}d+=String.fromCharCode(nc); status="decrypting: "+parseInt(i*100/s.length)+"%";}return d;} document.write(_d(s)); status=""; // --> </script> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
io posso solo scaricarlo con IE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io ho firefox 0.8 e non riesco a scaricarlo ma solo a vedere i sorgenti della pagina...come fate a scaricarlo?
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
uff
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983