|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Masterizzatore DVD x MAC
Purtroppo con il MAC non ci bazzico + di tanto ma una ditta per cui lavoro mi ha chiesto di installare e fornire un mast DVD per MAC.
Qualcuno sa qualche cosa Tipo di Hardware supportato Viene fornito anche il software x mac? grazie a chi mi aiuterà ciaoo
I still haven't found what I'm looking for Ultima modifica di Dr.Who : 05-07-2004 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
spostato in "Mondo Apple"
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ti basta un masterizzatore dvd esterno col loghino del finder o del OSX o cmq che sia scritto sulla scatola il supporto per Mac.
Molto probabilmente il software lo ricevi in bundle. Uno tra i migliori programmi di buring è Roxio Toast 6 Titanium (magari ricevi proprio questo in bundle) ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e scusa se mi chiedono un'interno qualche problema in particolare o vanno bene tutti come sopra
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so se trovi un master interno per un computer apple...io non ne ho visti in giro sinceramente...anzi, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ora ho dato un occhiata in un paio di listini di computer shop e la maggior parte specifica solo OS Windows...
cmq non escludo che ci siano ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok Grazie faccio un giro anch'io nel web
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Vai tranquillo che praticamente vanno bene tutti (anche li IDE interni): al massimo non viene visto da iDvd (per scelte Apple).
Se vuoi un consiglio fornisci un Pionier 107 e stai tranquillo (sono gli stessi che vengono messi come superdrive mi sembra) Dai un occhio anche qui: http://forums.xlr8yourmac.com/drived....drivedb.lasso Ciao ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
confermo pioneer e sony sono quelli che apple monta come "superdrive"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok Grazie a tutti
faccio il preventivo di spesa acquisto e monto se ho difficolta vi faccio sapere. arigrazie a tutti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
[very OT]
ma il dr. who da cui hai preso il nick e' quello che viaggiava nel tempo con una cabina telefonica inglese? [/very OT]
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yes mi piaceva un c....o ciaoo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.