|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i portatili Toshiba "leggono" i CD solo 1x ??
Ho istallato il programma dBpowerAMP Music Converter
e riesco a malapena a trasferire a 3x dal cd-rom (da .cda a .mp3 128 kbps) per un cd da 74 min occorrono 25 minuti di tempo (con audioGrabber leggo a 1x uguale con CDDAE) entrambi i notebook "leggono" i CD ad una velocita' bassissima (Toshiba Satellite A10-S203 e Satellite 1410-304) non ho trovato nessun settaggio hardware che controlla e limita la massima potenza (tra l'altro vado a rete non a batteria) help !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il dma è attivo??
ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Se si tratta di un ripping da CD-DA a wave, prova con EAC (www.exactaudiocopy.de). Veirifica anche che il DMA sia attivato (vedi FAQ e guide di questa sezione)
Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessante
controllo subito - non mi ricordo come si fa una volta lo sapevo .. ehm ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho controllato :
"Modalita' di Trasferimento > DMA se disponibile" e' Attivata in entrambi i Canali Ide e del CD rom in entrambi i Notebook Toshiba ... CD ROM Toshiba DVD-ROM SD-R2412 (sul Satellite A10-S203) CD ROM Toshiba DVD-ROM SD-C2612 (sul Satellite 1410-304) dite di provare ad aggiornare i driver di queste periferiche ? Altre cause di questa BASSA LETTURA dei CD-Rom ??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
nessuno sa niente ? chi possiede un Satellite Toshiba e mi sa dire a quanto legge il suo CD rom ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
(www.exactaudiocopy.de).
Win Zip segnalava il rischio di VIRUS !!! nello scompattare questo programma (????) altre esperienze di qualcuno che ha problemi e estrarre Audio dal CD-Rom dei Toshiba ???? come aumentare la velocita' di estrazione ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.