|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consulenza: bay 5,25''
Ciao a tutti, sono un quasi pseudoneofita, non mi interessa il modding estremo, ma ho un'idea: vi chiedo se esiste un frontalino da 5,25'' "bucato" tipo griglia, è vero che non raffredderebbe molto, è vero anche che non mi serve raffreddare un bel niente, ma per bellezza... sapete se esiste qualcosa di simile?
Grazieeeee Pippo |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
senza dover approdare al modding estremo puoi benissimo prendere un frontalino che hai già ritagliarci dentro un bel rettangolone e "coprire" il buco con una bella rete metallica (in vendita in molti ferramenta o bricocenter vari)
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
hai ragione
ti ringrazio molto, effettivamente hai ragione, posso farmelo io...
solo volevo sapere se esiste qualcosa di più carino del lavoro che potrei fare io... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
se non ti fai prendere dalla fretta, scegli bene la rete metallica stai sicuro che ti darà piu soddisfazione di qualsiasi cosa comprata, oltretutto non ho mai visto frontalini con solo un buco o una "ghiera" per cui mi sa che cmq l'unica è autocostruirselo
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
grazie
grazie mille sei stato molto gentile
alla prossima |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.