|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Collega che chatta, come lo fermo???
Ho un collega, per la precisione il mio vicino di scrivania, che da un paio di anni chatta come un ossesso.
Sono stati bloccati tutti i vari siti nel quale chattava, ma adesso ha un'arma in più : Msn Messanger. Questo non é possibile bloccarlo in quanto usato anche da altro personale (non lui pero') per comunicare tra diversi uffici. Senza fare sbirrate (non é il caso) come faccio a bloccarlo senza che se ne accorga? Io avevo pensato a cancellare qualche Dll o qualche file, ma reinstallandolo ripartirebbe subito!!! Premetto anche che non sono il suo capo e che non sta a me dirgli di smetterla, ne' voglio andare dal capo a sbirrare perché non é il caso, sperei che bloccando tutti questi siti se ne accorga da solo (anche se comincio a dubitare). Ciao!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
perchè lo vuoi fermare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scaricati i pstools, copiali in c:\windows\system32 del tuo pc.
vai su dos e scrivi pslist \\nomecomputer vedi a quale pid corrisponde l'seguibile di messenger poi dai un bel pskil n°pid messenger \\nomecomputer ad esempio pskill 4200 \\computerdelcollegachechatta fatti un bat e manda in loop!!! altrimenti... scopri su che porta gira l'msnmessenger e bloccalo sul router!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Scusa ma non faresti prima a parlarci?
Cioè capisco i tuoi intenti, ma sinceramente la vedo dura.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
usa qualche programmino che ti permetta di riavviargli il pc da remoto ogni volta che usa MSN
![]() alla fine si stuferà di usarlo quando vede che ogni volta che lo usa gli si riavvia il pc
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
capisco il tuo ragionamento ma credo debba essere il tuo capo a fermarlo e non tu
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
EEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che hai scritto???????
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
proponi al boss (ufficialmente per misure di sicurezza) di utilizzare un sistema di instant messagging alternativo a MSN, che a differenza di questo non abbia il server su internet ma su una macchina interna alla vostra rete. Noi usiamo jabber , ad esempio. Quando hai messo su il serverino e hanno installato il client (ci sono per windows e per linux) gli seghi l'accesso MSN a internet.
ti prendi anche il merito della lodevole iniziativa.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
anche la mia collge chattava in continuazione, fino a che mi sono incazzata come una iena!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Senza offesa ma fatti i cazzi tuoi, è un consiglio, l'ho imparato a mie spese.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ha smesso dopo 2 anni che gli vengono bloccati tutti i siti dove va a chattare credo che a questo punto non capirà più!!!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
dillo al capo, se ti appesantisce il tuo lavoro |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
alcune domande:
1) sei il suo capo? 2) lo paghi te? 3) prendi cazziate per colpa sua? 4) il tuo lavoro dipende dal suo? 5) dovete lavorare in coppia? se le risposte sono "NO" allora fatti li cazzacci tua, o no??
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ma com'è possibile che il vostro superiore non si accorga che il tuo collega è totalmente improduttivo? Chi lo fa il suo lavoro? Tu? Allora altro che staccargli msn, staccagli direttamente la spina dorsale
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.