| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Monza 

| 

Installazione programmi su SD

Non riesco a capire se sono io che non ci arrivo o se non si puo' fare: ho preso una memoria SD per installare applicazioni, giochi etc etc , pero' quando li installo activesync mi chiede se li voglio installare nella directory predefinita. Io dico di no e scelgo la scheda di memoria: pero' me li mette tutti nella directory prinicipale!!!! Ogni programma o gioco mi crea una sua directory!! 

Si puo' creare una cartella programmi sulla SD e fa installare tutto dentro li'?  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Prov. di Como    Auto: Cayman S 

| 

Re: Installazione programmi su SD

Quote: 

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2002 

| 

non sò se la cosa può essere analoga, ma quando installavo i programmi sulla scheda di memoria sul mio 3650 delle cartelle riguardanti tali programmi andavano a finire anche nella memoria principale(cmq occupavano meno di niente...) forse perchè serve per al sistema operativo per far girare il programma correttamente...penso che la cosa quì sia analoga...hai controllato quanto spazio occupano queste cartelle?

<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.