|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Difetto Motorola A835
Ho notato un difetto non trascurabile nel telefonino.
In pratica c'e' un puntino nero (una microcroce) che e' visibile e non dipende dal TFT. E' in pratica tra il TFT e il vetro fuori (ho fatto di tutto per toglierlo!!) Che posso fare (premetto che mi da un po' fastidio !!) Voi cosa fareste ?? Dato che il Cell e' in offerta ho diritto di farmelo cambiare con uno privo di difetti (ce l'ho da 15gg)?? Per caso avete anche voi questo difetto (si trova in mezzo a sinistra) Grazie!! Saluti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Up
C'e' nessuno che ha questo problema ?? N.B. E' come avere un pixel bruciato Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!!
Up !
Vi prego!! Aiutatemi!! Saluti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
postaci una foto se puoi
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
anche nel mio è presente ma è praticamente invisibile me lo hai fatto notare tu!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche il mio ha un puntino, forse un pixel bruciato.
Sullo sfondo nero è un puntino blu, su sfondi verdi è rosso, sul bianco (menù, navigazione telefono in genere) per fortuna è bianco e quindi non si vede. Magari se lo porti a un centro Motorola ti sostituiscono lo schermo, mo ci penso magari ce lo porto pure io |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X robyarmy
Anche tu hai questo difetto !!
Che cosa fai vai a fartelo cambiare ?? Io aspetterei il primo mese per la promozione 3 poi ci vado !! Consigliatemi a riguardo !! Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.