Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2004, 14:12   #1
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
[Monza MI] Mobo Via P4PB266-E

Vendo la suddetta scheda perfettamente funzionante, completa di cavetteria, manuale e CD rom. Non ho l'imballo.

Le specifiche HW le trovate qui: http://www.viavpsd.com/product/P4PB2...therboardId=42

Chiedo 35 euro

Posso anche spedire.
Pagamento tramite ricarica PostePay
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas

Ultima modifica di DyingSweetly : 18-09-2004 alle 22:43.
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 19:08   #2
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
Up
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:32   #3
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
UP
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:43   #4
wacko
Senior Member
 
L'Avatar di wacko
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
Messaggi: 728
E' per P4 willamette ??
wacko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:47   #5
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
Si è una scheda madre per P4
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:48   #6
wacko
Senior Member
 
L'Avatar di wacko
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
Messaggi: 728
Come funziona la ricarica postepay ?..... Non devo averlo ank' io ?....

Ultima modifica di wacko : 06-07-2004 alle 19:54.
wacko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 08:57   #7
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
NoNo, vai in posta e dici che vuoi fare una ricarica PostePay loro ti danno un modulino dove devi inserire il nome dell intestatario del conto e il numero di conto (cose che ti devo dare io) poi l'importo e inserire i dati di un tuo documento di identità comprensivo di numero di documento. Aggiungerai solo 1 euro in più rispetto al costo totale dell'importo che dovrai versare. I soldi vengono subito addebitati.
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 18:52   #8
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
Up
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 18:01   #9
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
UP
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 18:24   #10
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
Up, il prezzo è trattabile, non me ne intendo di mobo :P
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 18:38   #11
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
up, ho bisogno di vendere!
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 19:02   #12
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 18:32   #13
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
UP
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 09:40   #14
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
up
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:43   #15
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
UP
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 00:33   #16
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
ti offro €20 spese di spedizione incluse, pagamento con postepay online.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 11:08   #17
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
Ammazza vale così poco? Quando viene nuova?
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 12:26   #18
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Dubito che la trovi nuova, il chipset è quasi sconosciuto (Via P4X266) e la stabilità è da verificare inoltre puoi metteri su solo P4 willamette o Celeron . Adesso nuova trovi la Asrock con il chipset Via PT800 a € 43,00 nuova compatibile con P4 Northwood-C e forse anche Prescott, AGP 8X, Serial-ATA/Raid 6 x USB 2.0 ecc..

Fosse stata un Asus la tua mobo avrei offerto di + ma una scheda Via mi lascia molto perplesso.

Queste sono solo considerazioni mie, poi sei tu che decidi, se trovi qualcuno che ti offre di+ meglio per te. Io Aspetto e rimango sulla mia offerta.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 15:13   #19
mone85
Senior Member
 
L'Avatar di mone85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
Messaggi: 3585
Potrei offrire 20€ ritiro a mano, ma fino a che P4 potrebbe supportare?
__________________
Vendo: [nulla per ora!]
mone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 17:42   #20
DyingSweetly
Senior Member
 
L'Avatar di DyingSweetly
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Messaggi: 484
Sopra vi era un 2600
__________________

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v