|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
chi mi fa un semplice favore grafico?
ciao,
io ho 2 fogli con intestazione, logo ecc, ma mettendoli in uno scanner/fotocopiatrice, da 5 soldi, non salvo in nessun modo, se non come immagine foto, o con la stessa applicazione della stampante, e in nessun modo come foglio word, o altro. io vorrei fare di questi 2 fogli, normali in realta, ma salvati solo come immagine foto-jpg, come 2 fogli, da mandare per e-mail, e scritti con Word. se sei capace, e te la senti, e vuoi fare questo favore, contattami, che ti mando queste due riproduzioni. ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: chi mi fa un semplice favore grafico?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao
ho 2 fogli di carta intestata, passati allo scanner, li salva solamente come foto. io vorrei avere quest due fogli, sul pc, comer fogli word, carta intestata, come sono stampati, per mandare per e-mail. bisognerebbe, fare copia incolla delle scritte e delle grafica, su foglio word, e tenerlo come matrrice, per scriverci e mandare, ma non riesco, ne esce un piu o meno, ma non uguali come i fogli originali. hai capito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ti serve un programma di riconoscimento caratteri, tipo omnipage scansoft o textbridge.
fanno tutto quello che hai detto...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, provo a prendere e vedo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.