|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[BO RM]Scambio Sendo X
Scambio sendo x neanche uan settimana di vita
con nokia 7610 o sony z1010. Solo scambio a mano no spedizione! Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
interessato
eventualmente interessa scambio con palmare tungsten tt3 con mio conguaglio? che mi dici del browser? come si come si comporta coi siti con password? ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 05-07-2004 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
sendo x + 80/100 euro (da definire) <---> p900
che ne diresti? Passo da Bologna domenica... ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Cabala guarda se ti interessa qui
[http://forum.hwupgrade.it/showthread...91#post5057091 chiaramente aggiungo conguaglio da concordare fammi sapere scambio a Roma ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cerco di rispondere un po a tutti ...
allora il palmare non mi serve ne ho preso uno proprio venerdì grazie lo stesso per il 6600 grazie ma sono in cerca di un telefono per connessione veloce oppure del 7610 per curiosità sulla fotocamera!!! Per il p900 devo dire che mi attira molto provarlo cipenso unpo su e ti faccio sapere. Saluti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
non mi hai però risposto sul browser. ho letto meraviglie, ma siccome ho già avuto simbyan ci vado coi piedi di piombo.
percchè già lo vendi? interessato in contanti, se mi fai una piccola attenzione
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si scusa hai ragione allora per il browser non so ancora non l'ho
testato se riesco vedo di darci un'occhiata però! Lo vendo perchè non è quello che volevo l'ho preso per curiosità sono un po malato di telefoni già sapendo che lo avrei scambiato presto perchè mi servirebbe un cellulare da usare anche per navigare il + veloce possibile quindi uno z1010 oppure un 6230 .... però proprio perchè sono malato non mi dispiacerebbe provare un 7610 .... Saluti
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cosi , un consiglio cabala:
il 7610 e' molto molto bello, esteticamente uccide proprio quella skifezza del 6600, pero' nn aspettarti la cam del gx30..io di fianco nn le ho viste ma tutti mi han detto che gx30 e' inarrivabile.. poi niente flash etc.cmq e' carino come terminale, a parte le frecce direzioali e la solita monotonia symbian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio shinakuma .... effettivamente
la mancanza di un flash è un po grave ma è possibile che lanokia faccia sempre le cose a metà? Se ti mette un fotocamera da urlo non timette l'uscita stereo se ti mette l'uscita stereo non ti mette la fotocamera se mette tutte e 2 non ti da il sistema operativo .... va be che ci possiamo fare!!! Saluti
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se ti interessa un k700i italia di un giorno fammi sapere
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si effettivamente non mi dispiacerebbe provare anche il
k700 però devo dire che sulla carta non offre niente di quello che cerco ovvero o la velocità in navigazione che mi puo dare solo un 6230 o uno z1010 oppure una fotocamera di livello superiore ... quindi per ora aspetto qualche altra offerta anche perchè non scendo a roma fino al 17 luglio mi sa! Saluti
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se c'era possibilità di scambio a Milano, ero interessato a comprarlo, pagandolo ovviamente in contanti.
Fammi sapere, casomai. Grazie Zeldaup |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No purtroppo per ora sono a roma o a bologna ....
comunque se mi va in porto l'acquisto di un altro cellulare posso anche spedire. Saluti
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
interessato.
Ti interesserebbe uno scambio con un sx1? Se dici che ti serve per la navigazione è l'ideale, i siemens sono i cell tra i più veloci in quest'ambito. fammi sapere ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il siemens non mi dispiace però volevo provare la navigazione in edge o in umts quindi cercavo o un 6230 o un 7600 o z1010 anche se quest'ultimo ho letto che ha un po troppi problemi!
Saluti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quindi è un no?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per ora è un no se poi trovo un 7600 a poco prezzo allora posso sia spedire che valutare altre offerte.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.