|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[NA] Compro nokia SYMBIAN 7650,3660
come da oggetto. possibilmente scambio a mano.
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
ho un 7650 in buone condizioni, solo tel, batt. e caricabatterie tutto originale, posso fartelo consegnare a mano da qualche amico.
Se ti va, fammi un'offerta e ci mettiamo daccordo! Ciao Mickscores |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in ke kondizioni è il cell? data di acquisto? hai lo scontrino? è brandizzato?
fammi sapere. grazie
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
le condizioni genereali non sono male, normali difetti del 7650, sbiadita la scritta nokia e consuamti gli spigoli sulla valva posteriore e il colore grigio consumato su quella anteriore.
Meccanica, software, fotocamera e display sono ok! per quanto riguarda l'acquisto, l'ho comprato usato via internet un po' di tempo fa e il vecchio proprietario mi ha dato solo cell, batteria e caricabatteria originali, cd originale con il Data suite, manuale rapido e nulla piu'. Brand non ne ha, e' un nokia purosangue! per il resto, se mi fai avere una mail ti spedisco le foto. Ciao Mickscores |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, mandami una mail con le foto e il prezzo da te richiesto a [email protected] ma tieni conto ke essendo privo di garanzia e nn perfetto esteticamente nn vale molto.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ti interessa un 7610 black completo di tutto quello che c'è nella confezione + tanto software (giochi, programmi, emulatori ecc...)?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
un 7650 in normali condizioni, batteria al litio nuova da 1100 mAh, completo di scatola e corredo, ancora in garanzia da euronics.
130 + s.s.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
se ti interessa ho un 3650 con 2 cover 2 mmc una da 16 e una da 32 custodia trasparente a 200€ trattabili oppure scambio con conguaglio da parte tua con n-gage o 7250i
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: vicenza
|
Anch'io ho un bel 7650, 2 mesi di vita con scatola e tutto originale piu' auricolare.
Se ti interessa fammi un'offerta. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X alecbob : nn sono interessato al 3650 a quel prezzo ma grazie cmq.
X Mardoc: in ke kondizioni è il cell? è brandizzato?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
praticamente il cell e' nuovo, scusa la mia niubbaggine ma che cosa vuol dire brandizzato?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
non e' brandizzato!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io te lo ripropongo a 170 o e ancora eccessivo?e stato usato pochissimo solo nei fine settimana e come nuovo ancora la garanzia comprato nel maggio del 2003 vedi tu ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma il tuo cell è anke fuori garanzia e quindi nn sono interessato ma grazie cmq x l'offerta
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono 2 anni di garanzia cmq e lo stesso ciao provero altrove e stato un piacere cmq ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Motorola Atrix + Lapdock