|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Un militare italiano è morto e altri tre sono rimasti feriti, di cui uno in modo più grave, in un incidente stradale avvenuto stamani a Nassiriya. Secondo le prime informazioni fornite dal comando del contingente italiano, l'incidente è avvenuto tra la base di White Horse e quella di Tallil, tra un mezzo militare e uno civile.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ancora Un'altro!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Un preghiera per la sua famiglia e per i suoi amici.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo che di sfiga ce ne vuole, seiun militare in territorio ostile e finisci accoppato per un incidente stradale con un mezzo civile
Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi spiace, ma capita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
sicuro che non sia saltato in aria con una mina o che il mezzo civile era guidato da kamikaze con esplosivo addosso?
mi pare inverosimile pensare che un MEZZO MILITARE scontrandosi con una macchina possa provocare seri danni ai conducenti del primo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
L'incidente è avvenuto alle 11:20 (le 9:20 in Italia). Un convoglio militare stava percorrendo la strada che separa le due basi di White Horse e Tallil, alle porte di Nassiriya, quando un autocarro civile si è scontrato con uno dei veicoli del contingente italiano ed ha proseguito la corsa. I feriti sono subito stati trasportati in elicottero all'ospedale da campo italiano, a Tallil, dove è stata constatata la morte di uno dei quattro militari coinvolti, mentre nessuno degli altri è in pericolo di vita. Due avrebbero riportato solo leggere ferite, mentre il terzo fratture in varie parti del corpo. I militari italiani hanno bloccato, poco dopo l'incidente, due autocarri civili corrispondenti alla descrizione di quello che non si è fermato: sono in corso accertamenti per stabilire se uno dei due sia quello coinvolto nello scontro.
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 05-07-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh magari era uno sei servizi segreti o simili
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
allora è solo sfiga
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ovvio che mi dispiaccia anche per il militare |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi sembra che anche gli USA abbiano perso un bel pò di gente per incidenti vari.
Può dispiacere,ma capita davvero a tutti.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi dispiace per lui e la sua famiglia.
Comunque il fatto che fosse a Nassirya non ha importanza, era solo un lavoratore che ha avuto un incidente durante lo svolgimento della propria attività (se non si è trattato altro che di un uncidente stradale). Lo stesso di un rappresentante o un camionista che muore sull'autostrada del sole, cambia solo il luogo.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: NASSIRIYA, INCIDENTE STRADALE, MORTO MILITARE ITALIANO
Quote:
Sul fatto che in Italia ci siano molte persone che muoiono ogni giorno per incidenti stradali per lo più provocati dal fatto che non si rispettano le elementari norme di sicurezza per la circolazione stradale ti dico che se la sono cercata e il mio dispiacere e per coloro che vengono coivolti e che stavano andando per la loro strada normalmente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.