|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Outlook mi cancella gli allegati
salve amici...non riesco a leggere gli allegati ricevuti su outlook express...vengono segnalati ma sono "trasparenti" come se fossero stati cancellati....il fatto è che succede anche con quelli che invio non solo con quelli che ricevo....che succede???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
boh?
...interessa anche me....
provvisoriamente riesco comunque a leggere gli allegati: inoltro il messaggio e l'allegato diventa visibile, dimodochè posso aprirlo e/o salvarlo. ...credo che sia una protezione di norton che scatta con alcuni allegati ritenuti "sospetti"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho risolto e quel figlio di gnocca di outlook..vai in opzioni<, strumenti e disattiva la voce cancella tutti gli allegati ;-)
![]() |
#4 |
Member
|
???
...non ho trovato l'opzione da spuntare...
strumenti>opzioni> ... e poi? quale label? io ho outlook express 6, tu che versione hai? thanxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
opzioni>PROTEZIONE
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
finalmente!!!!
thanxxxx!!!! però... adesso non è che c'è il rischio di infettarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
fatto pure io...
strumenti/opzioni/protezione/disabilitare casella:non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus. Una volta cliccato ok, chiudere outlook e riavvarlo ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Usate the Bat...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
cos'e' e a cosa serve?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.