|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lanciare automaticamente i bookmarks
Vorrei sapere se c'è un modo/programma che, una volta connessi ad internet, lanci in automatico o con semplice click determinati bookmarks senza dover tutte le volte aprirli uno ad uno manualmente.
Grazie, mickyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti crei una cartella in firefox e gli metti dentro tutti i links che vuoi aprire in contemporanea, basta cliccarci sopra cl tasto centrale del mouse e te li apre tutti , ognuno in un suo tab
oppure c'è anche il modo di settare più homepage come in opera oppure usa opera con IE ............credo che bisognerebbe creare una pagina html d hoc che una volta caricata di apre ogni link in una nuova finestra .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 05-07-2004 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
con IE ... istallando Crazy Browser (o equivalenti) si possono salvare nei "gruppi" alcuni bookmark. clicchi poi sul gruppo e ti si aprono tutti i bookmark in esso contenuti.
non oso pensare che anche altri programmi non lo facciano (firefox??? le extension ??). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le risposte.
Per Netscape 7.01 cosa consigliate in particolre? m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 07-07-2004 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
io sono intervenuto per segnalare i vari add-on per IE, il commento su firefox lo aggiunto solo perchè non trasparisse da parte mia l'intento di consigliargli IE.
Un conto è informare, un conto è dare consigli sbagliati. Non volevo sminuire nessuno ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Proverò anch'io ad usare Firefox nella versione attualmente disponibile sul sito uff. (0.9.1) e creare una cartella con la quale poter lanciare quel determinato gruppo di bookmarks.
Grazie ancora, m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 07-07-2004 alle 00:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.