Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 09:50   #1
goku9001
Member

L'Avatar di goku9001

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
HELP!! Powerbook e Alcatel Speedtouch USB

Ragazzi sono nella m...a fino al collo!! Non riesco a configurare l'alcatel SpeedTouch USB sul mio Powerbook principalmente x tre motivi:

1) Ho acquistato il modem nel 2001, e il CD trovato nella confezione contiene i driver per OS 9, non per OSX.

2) Ho provato a scaricare i driver per OSX ovunque, a cominciare dal sito Speedtouch, ma quelli che si trovano sono solo aggiornamenti dei driver originali per OSX, ergo giustamente non si installano.

3) I driver completi originali per OSX 10.2x non si trovano da nessuna parte, oppure sono rimbecillito io...

Aiutatemi!! So per certo che i driver esistono e parecchi li hanno installati, ma io non riesco a trovarli!! Qualcuno qui potrebbe gentilmente mandarmeli, o dirmi dove andare a sbattere la testa?

Ultima cosa: ho trovato due pacchetti sit denominati ADSL_USB2012_OSX.sit e OSX301.sitx, ma una volta scompattate le cartelle ottengo solo una sfilza di sottocartelle e documenti apparentemente inservibili.... Chi può o sa darmi una mano?
goku9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 09:54   #2
Aisle of Plenty
Member

L'Avatar di Aisle of Plenty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Grosseto iChat(AIM): eddymacuser Msn: [email protected]
Prova questi...
Aisle of Plenty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 09:56   #3
Aisle of Plenty
Member

Cmq auguri...!!!

posso darti un consiglio da chi ci è già passato (ed è passante)?... prenditene uno ethernet!!!!!!!
Old 05-07-2004, 13:16   #4
goku9001
Member

L'Avatar di goku9001

Adesso provo!! Nel frattempo mille grazie per l'aiuto!
Old 05-07-2004, 13:51   #5
goku9001
Member

L'Avatar di goku9001

Niente da fare... sono driver che avevo già scaricato, ma come dicevo quando li scompatto ottengo una serie di file inutili, che non hanno installer... E' ridicolo, in quanto il pdf d'istruzioni allegato (presumo lo stesso ricavato dal manuale cartaceo) dice solamente di inserire il cd e selezionare driver per OSX...
Ma dove cavolo devo andare per ottenere questi benedetti driver completi? nessuno di voi mi farebbe il piacere di inviarmeli? O sono l'unico ad avere a casa uno speedtouch usb?
Old 05-07-2004, 14:00   #6
Aisle of Plenty
Member

Ascolta a me le scompatta bene... sono disposto a passarteli su iChat però devi dirmi il tuo screen name... (se non usi iChat fatti un account AIM o usa quello .mac se ce l'hai già... ci vole du secondi)
Old 05-07-2004, 15:29   #7
goku9001
Member

L'Avatar di goku9001

Non uso ancora Ichat. Il mio account .mac è

[email protected] (se è quello che intendi tu)

Hai idea del perchè il risultato della scompattazione è un macello sul mio Powerbook?

Grazie dell'aiuto, ricambierò
Old 05-07-2004, 15:39   #8
goku9001
Member

L'Avatar di goku9001

Ok, ho configurato Ichat. Se ho ben capito quello che tu chiami sreen name è l'account .mac che ti ho postato qui sopra: quando vuoi io resto online fino alle 9 di stasera...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z