|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Doppio Raffreddamento a liquizozz HeLp
Allora ragazzi...
dopo avererci riflettuto un po.. sn giusto alla conclusione ke il mio futuro raffreddamenti liquizozz composto dal k9 e un raddy v2.. nn mi bastava +.. il sistema all'inizio era progettato con pompa sdoppio a Y con uscite da 12mm una al raddy e una al waterblock e ritorni in tanica.. semplice e pulito.. ora vorrei aggiungerci anche la vga... e nn so come fare.. 1) mi complico la vita cercando di fare due sistemi divisi x cpu e vga ma con raddy in comune.. 2) lascio stare e aggiungo solo una pompa e waterblock x vga a parte con la vasketta in comune? 3)sistemo raddy e vga in un sistema x cpu da sola x la portata maggiore... boh.. ne ho tante di cose in mente.... altra domanda.. il chipset lo lascio passivo.. tanto penso una una ventolozza ke butta aria dentro il case e una ke lo butti fuori.. ci sia sempre.. xcio il ricircolo c'è... giusto? altro quesito.. i mosfet essendo in zona bastarda necessitano x forza di un "qualcosa" in zona nn essendoci nessuna ventola in vicinanza della mobo? ogni dritta è ben accetta.. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
sto facendo anch'io l'upgrade al liquidozz, appena riapre lo shop mi prendo un wb vga.
mi sto costruendo anche la ws e a lavoro finito colleghero' una sicce idra allo stealth e una nova per il rad e il keops. tu hai un k9 quindi non ti serve una pompa di grosse portate. al chipset credo basti una ventola 60x60 o se hai la posibilita' prendi un northpole.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
io ho fatto kosì: 1°circuito solo per cpu composto da tanica da 15 lt > pompa da 4200lt/h>wb oc3000(con peltier da 226 watt)> radiatore daikin ![]() 2°circuito raffreddamento gpu e chipset... tanica 15 lt > pompa da 1500 lt/h ( forse tra poco metto quella da 1700) > wb gpu( con peltier da 124 watt) > wb chipset > radiatore in rame della opel capibra( interno dell' aria condizionata) > tanica. così ho una soluzione + performante per la cpu ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
Quote:
complimenti
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
tutta salute ![]() cmq l'acqua si scalda parecchio ma poi va sul balcone dove ci sono i 2 radiatori e sono molto orgaglioso del radiatore della cpu . un mostro della daikin , estratto da un fancoil da 12k btu ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
un po estermo
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
be dai c'è di peggio ![]() l'unico problema è mia madre ke mi tira le madonne quando deve pulire il balconcino ![]() cmq ho provato anke a tenere i rad in stanza e con il condizionatore acceso scendevo anke di 5o6 gradi rispettoa fuori ma in compenso risciavo la salute ... 18 gradi in camera e 35 fuori ![]() ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.