|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Mousepad PROFESSIONALI
Io, Griso e Painkiller stiamo cercando un negozio serio che venda mousepad altrettanto seri tipo Func 1030, Xtrack ecc...
Una volta ngi aveva nel suo shop disponibili i func ma ora la scelta si è ridotta a pochi everglide e poco altro. Prima che facciamo shopping in germania, avete idea di qualche negozio nostrano che li vende ? Casomai date anche qualche consiglio, questi sono i nostri mouse: Logitech MX700 (io) Logitech Mini Optical Wheel Mouse (Griso) Microsoft Wireless Intellimouse Explorer v.5(me pare) (Painkiller) Tnx ![]() P.S.: vorremmo evitare l'icemat, che sebbene sia ottimo costa una barca di soldi, e da quello che ho letto, fà un simpatico effetto "carta vetrata" ai mouse (non abbiamo intenzione di lapparli a specchio, non generano così tanto calore ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Purtroppo siti italiani che vendano i maousepad non ne conosco
cmq se vi capita di cambiare mouse evitate di prenderlo senza fili che per giocare fan cagare.
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 05-07-2004 alle 03:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io ho sempre usato mouse senza fili e mi trovo benissimo, anzi ormai non potrei farne a meno, gli ultimi ricordi che ho del mouse con il filo sono i miei piedi che si impigliavano nel filo stesso.
Consigli intendevo inerenti comunque al mousepad ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
upz
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
shop.ngi.it forse trovate qualcosa o cmq dove vendono materiale per net-players
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo me bisogna cmq puntare a negozi che tengono prodotti per net-players
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#8 |
Member
|
Rispolvero questo vecchio post per segnalare che alla fine abbiamo fatto un ordine in 6-7 persone per una spesa totale di 220 da un negozio in germania che ci ha spedito la roba in 3 giorni con UPS.
220€ comprendevano: 1 mousepad mtw xxl 1 mousepad mtw normale 1 func surface 1030 1 Xtrac Hammer (Mio ^_^) 2 Everglide Xtreme L 1 logitech mx510 1 pacchetto di mouse skaterz 1 noiseblocker Inoltre per gli acquisti sopra i 150€ erano gratuite le spese di spedizione (35€ corriere ups con pagamento in contrassegno). La merce era imballata con tonnellate di polistirolo per non farla piegare o rovinare. Pienamente soddisfatti tutti i partecipanti all'acquisto per i prezzi, la serietà del negozio e la qualità dei prodotti(praticamente introvabili sul territorio italiano). Ciao ![]() P.S.:Non metto il link al sito per non fare pubblicità ma eventualmente dovesse servire a qualcuno può contattarmi tramite pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.