|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Corel Bryce 5
Ciao ragazzi
so che è un programma un po giocattolo (infatti devo passare ad altri soft ma cmq sono un passatempo per me ) ma a me prende, quindi volevo sapere se esiste qualcun che lo usa con cui scambiare qualche informazione ad esempio come faccio a farlo renderizzare un po più veloce? non credo usi la sk video correttamente (non ditemi di camvbiare HW ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
we giovane,guarda che per il render la scheda video non serve a nulla!!!Render piu' veloce = processore piu' veloce e tanta ram
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
bryce 5 richiede tempi di rendering piuttosto lunghi in base alla qualita' che uno sceglie
con quale processore e ram vorresti usarlo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
so che non centra per il processo di rendering però mi sembra particolarmente lento anche quando uso la modalità non wireframe in fase di sviluppo
e pensavo potesse esserci qualcosa di dedicato per sfruttare anche la sk video cmq ho un p4 2.8 ghz 512mb ddr va lento anche senza abilitare AA o qualità elevate varie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da quel poco che lho usato ho notato che non sfrutta al meglio le risorse e quindi anche con pochi effetti e' noiosamente lento
se metti 2 o tre alberi ad esempio e renderizzi anche a una risoluzione standard tipo 800x600 noterai che e' lentooooo e poi ti parlo di rendering statici se ti metti a fare animazioni con telecamere che ruotano attorno alla scena allora lasciamo perdere comunque fammi sapere se hai fatto delle prove nell'attesa che risponda qualcun altro e poi ne riparliamo ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si hylis hai perfettamente ragione , del resto lo uso solo per fare ciò per cui è nato ovvero paesaggio ampi e aperti . cmq se ho tempo ti faccio sapere una scena quanto tempo impiega renderizzarla
tnx at all |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.