|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
RAM: Identificazione & Compatibilità
Salve a tutti,
Ho acquistato alcuni moduli dimm usati e gli ho provati sul mio veterano "PC Olivetti Modulo M-166E DT". Alcuni dei moduli provati sono risultati non-utilizzabili, ma non so se hanno qualcosa che non va i moduli, o si tratta di un problema di compatibilità. Esattamente, due moduli vengono prima visti chiaramente (Memory Test: [dimensione] KB), ma poi compare un nuovo messaggio che dice "Memory Test: Fail" ed il computer non riesce a completare l'avvio. Un terzo modulo invece provoca, all'accensione, dei segnali acustici ripetuti e l'avvio non inizia neanche. Da questi comportamente si può dedurre qualcosa di preciso? A parte questo, speravo che SiS Sandra mi dicesse di più sulle esatte caratteristiche dei moduli provati. Invece, quelle che ho visto io erano solo info sull'impiego della ram. Ma come si fa per accertare esattamente marca e caratteristiche di un modulo RAM?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Rinnovo la domanda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.