|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[MI-VA] Vendo SIEMENS SX1(NUOVO)
Vendo Siemens SX1 NUOVO!
Valore commerciale 440€ Prezzo di partenza 250€!!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao
che vuol dire prezzo di partenza? mi metto in coda dopo il tuo chiarimento. Però al prezzo + basso.(250 euro) Quanto tempo ha il cell? ha tutta la dotazione? Scontrino,garanzia? Spedisci in contrassegno? Ultima modifica di erost : 04-07-2004 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
In coda anch'io attendo spiegazioni come sopra...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io sono di milano, se mi dici entro oggi..senno domani me ne devono spedire uno.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
INCREDIBILE! sento la canzone di frankie..alzo gli okki e l avevi come firma, proprio la stessa frase che hai scritto stavo sentendo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Eheheheheh!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
te lo spiego io....questo pensa di essere su ebay..
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2: Prezzo di partenza vuol dire che se qualcuno riesce, potrei anche scendere di 5, max 10€! Cmq è ovvio che vanno aggiunte le spese di spedizione!!!!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
se è ancora disponibile io sono interessato
vorrei sapere se c'è ancora nuovo????? scontrino se si presso di chi e data ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Gia Venduto ad un conoscente per 300€!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
avete concluso in nottata?
Comunque,se ci ripensi lo prendo a 250 come da coda certo che però considerando le spese...........quasi quasi diventa antieconomico |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa?? Antieconomico??? Guardati il prezzo di listino!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai presente sta faccina
era per scherzare,visto che tu avevi specificato,si 250,però! spese escluse,come se appunto le spese avessero potuto rovinare l'ottimo prezzo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.