|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Se aveste 22 anni....
...vi mettereste con una ragazza di 21 con un figlio di 3 mesi???
Per questa ragazza provate una forte attrazione e anche del sentimento inizialmente. Ovviamente vivete entrambi a casa dei propri genitori. Rispondete con motivazione seria,pro e contro.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
dipende se ti senti pronto,io ora non saprei rispondere,probabilmente direi di no,però bisogna essere nella situazione..comunque bisogna anche vedere che tipo di rapporto vorresti avere con lei..se pensi di stare con lei per sempre e crescerci il figlio o solo una storiella(...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no, assolutamente, il bimbo e' una responsabilita' che non vorrei avere e poi costa pure soldi, sta bene li'.
me ne trovo un'altra che mi stressi e ciucci meno soldi, per fare il vecchiaccio col bimbo aspetterei minimo i 50 anni...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
assolutamente no.
un figlio è una cosa troppo impagnativa e dovrei avere nell' ordine: 1) voglia e desiderio di crescerlo 2) soldi 3) una testa più responsabile di quella che ho adesso. ovviamente non soddisfo nessuno di questi requisiti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Pensaci 10 -100 -1000 volte. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
piccola perplessità... ma il padre naturale del bambino, si è involato? imho bisognerebbe inchiodarlo alle sue responsabilità, non troverei giusto doversi addossare la responsabilità di crescere un figlio non proprio (anche se sarebbe soprattutto un grande gesto d' amore verso il bambino)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
dipende da quanto è figa la ragazza
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non ci vivo insieme per dover avere voglia di crescerlo 2)come al punto sopra 3)quella ti viene per forza di cose. Cmq ribadisco il concetto che lei sta a casa sua e io a casa mia,quindi se ho dei contatti col figlio sono ovviamente contatti felici perchè mi ci diverto a coccolarlo e magari a darle una mano qua e la....nn ci devo stare 24ore su 24 e avere le responsabilità di un padre...quelle in caso potrebbero essere una conseguenza tra un bel pò d'anni quando avrò: soldi,responsabilità,voglia! Per ora è una prova a stare insieme,ma ho un pò di timore per le conseguenze del tipo:lei si affezziona e io mi sento oppresso da una situazione che nn mi permette di vivere la mia vita di 22enne scapestrato.Boh...nn ci capisco più niente quando perdo la testa per una ragazza....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
attenzione a te per forza di cose se lei ha un figlio non puoi pensare che la sua vita non cambi e non si rifletta anche su di te che dovresti essere la persona più vicina. io non credo che tu possa prendere la cosa troppo alla leggera perchè le conseguenze potrebbero investirti in modo imprevedibile. secondo me sei troppo giovane per un rischio del genere comunque non ti sto affatto sminuendo! è solo che io avrei paura di una situazione del genere! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sta ragazza la conoscevo già,mi eè sempre piaciuta e ho sempre provato un qualcosa per lei malgrado tra di noi ci fosse stata solo una tresca.Mi è sempre rimasta impressa,nn so perchè. Quando ho saputo la notizia,mi sono fatto prendere da uno spirito di amorevolezza e affetto nei suoi confronti,mista a un'attrazzione fisica abbastanza forte! Io nn sono proprio il tipo di cose del genere,maqualcosa mi è scattato nella testa e ora è come se nn riuscissi a ragionare.Sto tanto bene con lei e anche con lui
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Se aveste 22 anni....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dammi retta fai il 22enne almeno per altri due o tre anni....
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
secondo me adesso è ancora più incasinato |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.