|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Via l'output digitale dal cubo!
Proprio cosi! La Nintendo ha deciso di eliminare dalle sue console nate dopo il Maggio 2004 l`uscita digitale in quanto un sondaggio effettuato dalla stessa casa ha dimostrato che solo l`1% degli utenti usasse questo tipo di uscita video. Inoltre sembra che probabilmente grazie all'eliminazione di questa features il prezzo della GC scendera di un altro 5%. Ed ecco anche il link del sito ufficiale.
Ultima modifica di Vash_85 : 04-07-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
beh, io l'ho presa a gennaio 2004, quindi ce l'ho, anche se non la uso.
Comunque se è vero che la utilizzava solo l'1% degli acquirenti, non deve essere proprio necessaria. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Perche' c'e' l'uscita digitale?
(io non lo sapevo, non la uso e penso che se anche la tolgono in pochissimi se ne accorgeranno |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
digitale video?? non sapevo che esistesse una connessione video digitale... si tratta per caso della component??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no si tratta du un'uscita dvi, la usano in pochi perche in pochi hanno un televisore hdtv con ingresso dvi..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Abbastanza vecchiotta come notizia, sembra che in ITA non siano ancora arrivate console castrate Voi avete altre testimonianze?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.