Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2004, 15:40   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
DreamTeahter

Chi è stato ieri al concerto?io non ci sono potuto andare perchè vado al G3 e li avevo già visti quest'anno (se avessi avuto i soldi ci sarei andato)....come sono stati?mi interesserebbe saperlo anche rispetto all'ultimo concerto di Roma

Grazie
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 15:53   #2
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
ecco .... fatemi sapere qualcosa...... dato che martedì sono a Bergamo per vederli
Vex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 16:19   #3
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Purtroppo a Bergamo non ci sarò... visto che a Febbraio hanno proposto tutto ToT, spero che facciano un bel ripescaggio dai primi 3 album...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 17:03   #4
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Purtroppo a Bergamo non ci sarò... visto che a Febbraio hanno proposto tutto ToT, spero che facciano un bel ripescaggio dai primi 3 album...

speriamo di no...

sono preparato da Awake in poi....
vabbè che Awake lo considero il 3° album...

vorrei che puntassero molto su SFAM e ToT...
Old 04-07-2004, 17:30   #5
T-Bird
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Io ero la' ieri:

Che dire.... i Dream Theater spaccano sempre! Anche i pezzi del nuovo album riproposti dal vivo sono molto rustici
Bello l'inizio con PSYCHO !!!!! e l'assolo di Jordan (il padrino)

Petrucci---> e' un alieno!!!!!!!!!!
Portnoy--->sem piu' coatto con tre casse!!!
James---> da paura non ha steccato niente!!

Un' acustica da paura!

Triaxis e Mesa, RULES!!!!

Purtroppo hanno suonato "solo 2 ore e un quarto" rispetto alle solite 3 e non hanno fatto metropolis!
Old 04-07-2004, 18:21   #6
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Quote:
Originariamente inviato da T-Bird
Io ero la' ieri:

Che dire.... i Dream Theater spaccano sempre! Anche i pezzi del nuovo album riproposti dal vivo sono molto rustici

Un' acustica da paura!

Purtroppo hanno suonato "solo 2 ore e un quarto" rispetto alle solite 3 e non hanno fatto metropolis!
paiuraaa
ma a spanne quanti brani/album hanno fatto?
Old 04-07-2004, 18:58   #7
T-Bird
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Hanno fatto un paio di pezzi da six degrees (inizio con a glass prison) poi sempre dallo stesso album un pezzo dal secondo CD (l'unico ascoltabile), da ToT solo 2 o 3 pezzi non di piu' il resto tutto da i primi tre (mitica peruvian sky) e da Sfam, ovviamente fatal tragedy e pull me under.

Buon divertimento!
Old 04-07-2004, 20:34   #8
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Vex

speriamo di no...

sono preparato da Awake in poi....
vabbè che Awake lo considero il 3° album...

vorrei che puntassero molto su SFAM e ToT...
Beh echecazzo... a fortune in lies, pull me under, under a glass moon, mirror/lie e lifting shadows off a dream le vorrei sentire!!!

Io sono preparato dai when dream and day unite... comprato esattamente nel gennaio '90...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 04-07-2004, 20:36   #9
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da T-Bird
Io ero la' ieri:

Un' acustica da paura!

Se pensi che quando dico che sono musicisti fuori dal mondo... tutti iniziano a dire: sboroni, segaioli, chi credono di essere... poi c'è anche chi dice che ormai sono finiti...
Old 04-07-2004, 21:14   #10
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
ieri è stato il mio primo concerto in assoluto, e ci sono rimasto di stucco. petrucci è un mostro, labrie mi ha stupito con un paio di acuti perfetti, grandi myung e rudess e come avevano scritto su uno strisione"mike crazy running train".

hanno suonato. the glass prison, è ovviamente senza interruzzione, this dying soul. poi the mirror, war inside my head, peruvian skies, endless sacrifice, a fortune in lies, through my words e fatal tragedy, trial of tears,vacant, stream of conscousness, pull me under e in the name of god

mi sembra di non avere dimenticato nulla e dovrebbe essere l'ordine giusto.(se c'è qualche errore è dovuto al fatto che sono ancora sbattuto dalla batterie di iron mike portnoy)

è stata una cosa bellissima anche se mi aspettavo un solo di petrucci, portnoy e rudess.

ciauzz

Ultima modifica di Eraser #85 : 04-07-2004 alle 21:17.
Eraser #85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 21:24   #11
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Eraser #85
ieri è stato il mio primo concerto in assoluto, e ci sono rimasto di stucco. petrucci è un mostro, labrie mi ha stupito con un paio di acuti perfetti, grandi myung e rudess e come avevano scritto su uno strisione"mike crazy running train".

hanno suonato. the glass prison, è ovviamente senza interruzzione, this dying soul. poi the mirror, war inside my head, peruvian skies, endless sacrifice, a fortune in lies, through my words e fatal tragedy, trial of tears,vacant, stream of conscousness, pull me under e in the name of god

mi sembra di non avere dimenticato nulla e dovrebbe essere l'ordine giusto.(se c'è qualche errore è dovuto al fatto che sono ancora sbattuto dalla batterie di iron mike portnoy)

è stata una cosa bellissima anche se mi aspettavo un solo di petrucci, portnoy e rudess.

ciauzz
Quindi niente "sorprese"... citazioni... beh ma di sicuro quel concerto te lo ricorderai per sempre...
Old 04-07-2004, 23:16   #12
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Quote:
Beh echecazzo... a fortune in lies, pull me under, under a glass moon, mirror/lie e lifting shadows off a dream le vorrei sentire!!!
hehehe si si
quelle vanno benissimo!!!!

Old 04-07-2004, 23:19   #13
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Vex
hehehe si si
quelle vanno benissimo!!!!

Perfetto!
Old 04-07-2004, 23:21   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
non ditemi che myung si è messo, come al solito ultimamente, a fare da ombra agli altri col volume al minimo o quasi roba da telefonare a steve harris e dirgli di andare a sculacciarlo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 23:25   #15
Harvester

Re: DreamTeahter

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Chi è stato ieri al concerto?io non ci sono potuto andare perchè vado al G3 e li avevo già visti quest'anno (se avessi avuto i soldi ci sarei andato)....come sono stati?mi interesserebbe saperlo anche rispetto all'ultimo concerto di Roma

Grazie

D4rkAng3l!!!!!! CAMBIA IL TITOLO DEL 3D!!!

SUBITO!!!!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 23:28   #16
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
non ditemi che myung si è messo, come al solito ultimamente, a fare da ombra agli altri col volume al minimo o quasi roba da telefonare a steve harris e dirgli di andare a sculacciarlo
Mmm... non credo a Febbraio il suo basso si sentiva alla grande...
Old 04-07-2004, 23:36   #17
Harvester

Quote:
Mmm... non credo a Febbraio il suo basso si sentiva alla grande...

ma come? lui disastra il nome dei DT e tu non dici nulla??

Old 04-07-2004, 23:40   #18
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ma come? lui disastra il nome dei DT e tu non dici nulla??

Cosa vuoi sarebbe da macinarli su tutti solo come nominano invano il nome dei DT...

Scherzi a parte... che dicano quello che vogliono... personalmente non cambia il mio affetto/amore/stima per i DT...
Old 04-07-2004, 23:45   #19
Harvester

Quote:
Cosa vuoi sarebbe da macinarli su tutti solo come nominano invano il nome dei DT...

Scherzi a parte... che dicano quello che vogliono... personalmente non cambia il mio affetto/amore/stima per i DT...

così come il mio..............
Old 04-07-2004, 23:51   #20
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
così come il mio..............
come sempre
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL